Resole Club

Civitanova Marche, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Resole Club è a Civitanova Marche in un tratto di costa più volte segnalato con la Bandiera Blu per la limpidezza del mare e per la qualità dei servizi. Il lido è molto tranquillo e adatto ai bambini e di sera il lungomare riserva una piacevole passeggiata artistica con murales d'autore.

I servizi offerti dal bagno Resole Club



Il bagno Resole Club dispone di una spiaggia ampia e profonda e offre

· ombrelloni

· lettini

· sedie a sdraio

· cabine/spogliatoio

· docce calde e fredde esterne e interne

· wi-fi

· campo da beach volley

· animazione

per una vacanza comoda e rilassante. Il bar della struttura propone prodotti da forno per la prima colazione, merende, aperitivi e cocktail. Di sera si trasforma in un locale in cui intrattenersi con musica dal vivo, serate karaoke e particolari eventi a tema. Il ristorante, aperto a pranzo e a cena, offre specialità di pesce del mare Adriatico e piatti della tradizione locale, la pizza è disponibile solo a cena.

Dove si trova il lido Resole Club



Il bagno Resole Club è sul lungomare nord di Civitanova Marche. La sabbia è fine e chiara e la vegetazione spontanea, tipica della costa Adriatica, copre le dune con fiori gialli e bianchi. Il mare ha un fondale basso, molto apprezzato dalle famiglie con bambini che possono fare il bagno in sicurezza. Nei mesi estivi c'è una brezza marina che consente di stare a lungo in spiaggia senza soffrire il caldo.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Resole Club



Lo stabilimento balneare Resole Club è al n. 32 di Viale IV Novembre a Fontespina una frazione di Civitanova Marche in provincia di Macerata. La spiaggia è raggiungibile in 10 minuti di autobus dal porto turistico che ha un muro coperto da murales, un museo a cielo aperto, molto apprezzato dai visitatori. A circa 25 minuti a piedi dal lido c'è il centro cittadino dove i turisti possono trovare i servizi essenziali, mentre a meno di 10 minuti di automobile dal lido c'è il lungomare sud della città con i locali in cui intrattenersi fino a tarda notte come discoteche e wine bar.
Lungomare Sergio Piermanni, 62012, Civitanova Marche
Indicazioni

Informazioni utili