Da Mimì

Vasto, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Da Mimì è una garanzia per la tua vacanza sul lungomare di Marina di Vasto dal 1952. L'impegno e la passione dello staff hanno caratterizzato lo stabilimento balneare Da Mimì nel corso del tempo, assicurando un servizio di ristorazione efficiente e il massimo del comfort per i bagnanti.
La spiaggia è attrezzata meticolosamente: lettini, sdraio, sedie, docce calde e fredde... c'è tutto l'occorrente per una pausa all'insegna del benessere e del relax.
Per una pausa troverai il bar aperto tutto il giorno dove potrai consumare una gustosa colazione o sorseggiare un aperitivo in compagnia.
Al ristorante dello stabilimento balneare Da Mimì potrai provare i migliori piatti di pesce fresco a pranzo e a cena, tutti con prodotti di alta qualità. La spaziosa sala interna e l'area all'aperto con vista mare sono caratterizzate da arredi moderni e curate in ogni dettaglio. Antipasti di mare, spaghetti alle vongole, stuzzicheria varia, pizza al taglio e al piatto sono solo alcune proposte che potrai gustare, anche direttamente sotto l'ombrellone.
La spiaggia è priva di barriere architettoniche, con una zona relax e con la possibilità di accedere al wi-fi gratuito. Lo stabilimento balneare Da Mimì è adatto alle famiglie e possiede un'area giochi per il divertimento dei più piccoli.
Il divertimento non manca anche per i giovani e per gli adulti grazie alle serate di "Mimì Bordomare" con musica, balli e freschi cocktail da gustare in compagnia.


Dove si trova Da Mimì



Lo stabilimento balneare Da Mimì è sul lungomare di Marina di Vasto in provincia di Chieti, a pochissimi passi dal centro. Qui l'acqua limpida del Mare Adriatico incontra la sabbia fine e dorata della costa abruzzese.


Come raggiungere Da Mimì



Si trova in via Lungomare Cordella, il centro di Marina di Vasto dista meno di 1 km. Non può mancare una visita al comune di Vasto, il cui centro è a 4 km dal lungomare. In auto si può raggiungere, giungendo da nord, percorrendo l'autostrada A14 fino all'uscita Vasto Nord, per poi proseguire sulla S.S. 16 Nord; arrivando da sud invece prendendo l'uscita Vasto Sud dell'A14 e percorrendo la S.S. 16 Sud.
Lungomare Ernesto Cordella, 66055, Vasto
Indicazioni

Informazioni utili