Blue Banner Beach

Trevignano Romano, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Canoe
  • Corsi di windsurf
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Blue Banner Beach si trova sulla costa settentrionale del Lago di Bracciano, a 50km da Roma.
Situato in prossimità del centro di Trevignano Romano, il lido, con la sua posizione strategica, consente di accedere facilmente a tutti i servizi offerti dal grazioso comune laziale e, percorrendo la strada panoramica che costeggia il bacino, di visitare anche gli altri splendidi borghi romani, come Bracciano e Anguillara Sabazia.
Nelle vicinanze, numerosi ristoranti e pizzerie propongono cucina locale e mediterranea.
Il lago, con le sue acque limpide, è perfetto per chi ama nuotare e per praticare attività sportive, come il windsurf e la canoa.
Per chi desidera immergersi nella natura, sono molti i percorsi escursionistici raggiungibili. Il Parco Naturale Regionale Bracciano Martignano si trova a soli 6km e regala, dalle sue alture, panorami straordinari.
La struttura è accessibile ai disabili. A conduzione familiare, viene gestita con grande attenzione ai dettagli e alla pulizia. L'ambiente è accogliente e curato.
La spiaggia è attrezzata con lettini dotati di cuscino, per un maggiore comfort, e spiaggine galleggianti a disposizione dei clienti. Una postazione accessibile gratuitamente consente di ricaricare cellulari e computer.
La piattaforma per i tuffi e i giochi gonfiabili assicurano momenti di svago e divertimento, per ospiti di tutte le età.
É possibile noleggiare pedalò e canoe per godersi le acque trasparenti del lago, o biciclette per girare per il paese.
La tranquillità che si respira sulla costa e la splendida vista rendono l'esperienza perfetta per dedicarsi un momento di relax, a contatto con la natura.


DOVE SI TROVA BLUE BANNER BEACH


La struttura si trova in prossimità del centro di Trevignano Romano, sulla costa settentrionale del Lago di Bracciano, a 50km da Roma.


COME RAGGIUNGERE BLUE BANNER BEACH


Lo stabilimento si può raggiungere tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via della Rena, 00069, Trevignano Romano
Indicazioni

Informazioni utili