Tuscia Tirrenica Camping Village

Tuscia Tirrenica Camping Village

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Descrizione

Chi l'ha detto che per godere di una vacanza che si rispetti si debba per forza andare lontano? A Tarquinia Lido, in provincia di Viterbo, sorge lo splendido Tuscia Tirrenica Camping Village, alla fine del lungomare di Tarquinia Lido, in una zona tranquilla, con spiaggia dorata e mare cristallino. Provare per credere!
La spiaggia è accessibile direttamente dal villaggio, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio e la balneazione è sicura, grazie alla dolcezza dei fondali che non sprofondano subito superata la battigia, quindi si tratta di un'ottima soluzione che garantisce la sicurezza di tutti i bagnanti, soprattutto dei più piccoli. Inoltre, rimanendo in tema di sicurezza, è importante segnalare la presenza costante di un bagnino che sorveglia la spiaggia e i suoi utenti dalla torretta che domina sulla lingua di sabbia, per assicurare la massima tranquillità degli ospiti.
Per i più attivi, inoltre, è possibile beneficiare della compagnia dello staff di animazione che allieterà il vostro soggiorno con lezioni di acquagym, giochi, tornei di beach volley, beach tennis e beach soccer.
La spiaggia è accessibile ai disabili e il lido è dotato di servizio bar e caffetteria e anche di un ristorante.
I più piccoli potranno beneficiare anche di un'area giochi a loro dedicata mentre i grandi potranno rilassarsi sotto l'ombrellone.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Beach Soccer
Beach Soccer
Calcio balilla
Calcio balilla
Carte
Carte
Piscina
Piscina
Spiaggia accessibile a disabili
Spiaggia accessibile a disabili
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Altre spiagge in provincia di Viterbo