Bagno Corallo 45

Cesenatico, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • Area Giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
  • Giochi da tavolo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Corallo situato a Cesenatico, è in grado di offrirti tutto ciò di cui hai bisogno per trascorrere una perfetta giornata in compagnia. La spiaggia è ideale sia per grandi che per bambini, grazie alla presenza di aree giochi e alle tante attività ludico ricreative che si organizzano. Tra i servizi più importanti:



  • oltre alla presenza di cabine e docce calde,

  • la possibilità di portare in spiaggia i nostri amici a quattro zampe,

  • la novità più assoluta è rappresentata dalla presenza delle docce per questi animali.


DOVE SI TROVA BAGNO CORALLO


Lo stabilimento si trova nella città di Cesenatico, provincia di Forlì-Cesena, in Emila-Romagna.


COME RAGGIUNGERE BAGNO CORALLO


Si può arrivare allo stabilimento con la macchina, a piedi o in bici sfruttando il lungomare. In alternativa si possono usare anche i mezzi pubblici.

Leggi di più Leggi di meno
Viale Carducci snc, 47042, Cesenatico
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

La prenotazione non è soggetta a rimborso. SE PORTI IL CANE CON TE RICORDATI Regolamento cani 1. L'accesso all’area è consentito solo attraverso il percorso segnalato. 2. Tutti i cani che accedono alla spiaggia dovranno essere accompagnati da certificazione sanitaria (libretto delle vaccinazioni o latro analogo documento sanitario) o da autocertificazione attestante l'avvenuta vaccinazione da non meno di venti giorni e da non più di una anno per : cimurro, epatite infettiva, leptospirosi e l’avvenuto controllo o trattamento contro l'echinococcosi. 3. É vietato portare gli animali al di fuori dell’area attrezzata in particolare i cani non potranno accedere al mare, allo spazio riservato ai giochi, alle cabine e ai bagni e alle docce. 4. Agli ospiti viene fornita la consueta attrezzatura di spiaggia e una ciotola per abbeverare gli animali; sarà cura dei proprietari stessi trovare la sistemazione ottimale per i loro animali nello spazio di pertinenza del loro ombrellone. 5. Gli ospiti dovranno avere cura di portare a passeggio almeno ogni due ore il loro cane per i bisogni: nel caso di deiezioni in spiaggia dovranno raccoglierle immediatamente, chiuse in appositi sacchetti che verranno riposti negli appositi porta rifiuti. 6. I cani dovranno essere tenuti al guinzaglio, dovranno essere adottate tutte quelle misure atte a garantire l’incolumità e la tranquillità degli altri ospiti; all’interno dell’area attrezzata i cani dovranno essere custoditi dai proprietari o altri detentori, nel rispetto del benessere dell’animale e della sicurezza pubblica. Nel caso i clienti fossero sprovvisti di sacchetti questi verranno forniti dalla direzione. 7. In caso di incompatibilità dei cani con altri ospiti o di comportamento scorretto da parte dei loro conduttori la direzione si riserva il diritto, insindacabile, di immediato allontanamento. 8. L'accesso è interdetto alle femmine in periodo estrale. 9. É gradita l’assicurazione per danni a terze persone. N.B. I cani possono passeggiare in spiaggia prima delle 6,00 alle 8,30 e dalle 18,30 alle 22,00, Nello stesso orario possono fare anche il bagno nella vicina spiaggia libera che dista 100 m dal Corallo45 Vista spiaggia https://it-it.facebook.com/BagnoCorallo45/videos/bagno-corallo-45-a-cesenatico-e%CC%80-sinonimo-di-accoglienza-romagnola-e-innovazione/347793633352637/

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.