Bagno Britannia

Cesenatico, Emilia-Romagna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 20 €

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Britannia è una spiaggia a Cesenatico, in provincia di Forlì-Cesena, nella bellissima regione dell'Emilia-Romagna. Questo stabilimento balneare, molto noto nei dintorni, risulta essere perfettamente organizzato per le vostre vacanze. 


Parlando invece del funzionamento dell'attività stessa, rilassarsi qui significa avere accesso ad una serie di servizi interessanti. Non mancano gli ombrelloni correttamente distanziati secondo le normative di anti-covid, nè lettini e sdrai. Questo luogo è ideale per le famiglie, in quanto è presente un'animazione pronta ad intrattenere sia grandi che piccini.


Per quest'ultimi, vi è un'area giochi ben attrezzata. Per divertirsi in compagnia, si consiglia anche di provare i campi da beach-volley e da tennis. Quando si desidera fare una pausa, ci si può accomodare al bar, per un'ottima colazione, uno spuntino o un aperitivo davanti alle onde del mare. Oppure, se si ha fame e si vuole assaporare qualche piatto fresco e preparato con cura, basta recarsi al ristorante.


Una zona da non perdersi è anche l'area relax, la quale presenta TV e Wi-Fi. Cabine e docce calde sono ovviamente un must in questo stabilimento balneare. La spiaggia possiede un accesso facilitato per le persone disabili, così ognuno gode dello stesso diritto di divertirsi e rilassarsi in piena pace e armonia. Lo staff di Bagno Britannia è sempre gentile e disponibile, nonché altamente qualificato, pronto ad accontentare con cura le esigenze di ogni ospite. Scegliere quest'attività famigliare se si è in vacanza, è una garanzia di relax e di servizi di altissima qualità. É possibile prenotare la propria postazione anche online.


Dove si trova bagno Britannia


La prima caratteristica che salta all'occhio del Bagno Britannia, è proprio la sua posizione strategica. Infatti è localizzato a Cesenatico, davanti all'hotel, in una collocazione centrale, a due passi dal centro storico. Di conseguenza, risulta semplice raggiungere negozi, banche, farmacie, supermercati, bar, ristoranti e molto altro ancora. Dunque arrivare al Bagno Britannia è semplicissimo, in quanto anche vicino ai trasporti pubblici.

Viale G. Carducci 129, 47042, Cesenatico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cesenatico

Bagno Snoopy
Bagno Snoopy
Cesenatico
Bagno Claudia 49
Bagno Claudia 49
Cesenatico
Bagno Fafin
Bagno Fafin
Cesenatico
Bagno Adriatico 62
Bagno Adriatico 62
Cesenatico
Bagno Pippo
Bagno Pippo
Cesenatico
Bagno Claudio
Bagno Claudio
Cesenatico

Altre spiagge in provincia di Forlì-Cesena

Bagno 9 Sergio e Neri e Fido Beach
Bagno 9 Sergio e Neri e Fido Beach
San Mauro A Mare