Spiaggia Grand Hotel Rimini

Rimini, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La spiaggia Grand Hotel Rimini è una delle spiagge più grandi e meglio attrezzate di tutta a zona, che al proprio interno include ben 7 file di ombrelloni situati a notevole distanza gli uni dagli altri. In questo modo ogni ospite può usufruire di una grande privacy. La stessa spiaggia ospita ben 11000 metri quadrati e quindi non è mai un problema trovare un posto, anche se si una delle spiagge più frequentate di tutta la zona.


Tutti gli ombrelloni sono stati anche dotati di alcune piccole cassaforti necessarie per la custodia degli affetti personali. Quando si entra nella spiaggia si possono, inoltre, trovare delle cassaforti più direttamente nei pressi dell'entrata. Tra gli altri servizi tipici della zona non ci si può dimenticare dei teli mare, delle salviette rinfrescanti oppure di un ottimo servizio mini-club situato nell'apposita zona. Tutto questo rende la spiaggia Grand Hotel Rimini letteralmente perfetta per rispondere correttamente a un gran ventaglio di esigenze abbastanza differenti. 


Senza dimenticarsi di tutto ciò che concerne il centro benessere chiamato Beach Spa: parliamo di una struttura completamente realizzata in legno e coperta da alcuni teli biachi. Qui tutti gli ospiti avranno modo di usufruire dei massaggi e dei trattamenti di bellezza, sia appartenenti alla cultura orientale che a quella occidentale. I prezzi di tutti i servizi che si possono trovare presso questa spiaggia vengono tenuti a un livello molto appetibile.


Dove si trova il Grand Hotel 


Lo stabilimento balneare del Grabnd Hotel di Rimini si posiziona a Marina Centro, zona esclusiva della città a pochi minuti a piedi dalla darsena e dal centro di Rimini.

Parco Federico Fellini snc, 47921, Rimini
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Adriatic Village 35/36/37
Adriatic Village 35/36/37
Rimini
Bagno Silvano 123
Bagno Silvano 123
Rimini
Bagni Paradise 122
Bagni Paradise 122
Rimini

Altre spiagge in provincia di Rimini

Original Beach 100
Original Beach 100
Riccione
Spiaggia 54 Nino & Nando
Spiaggia 54 Nino & Nando
Riccione
Spiaggia 127
Spiaggia 127
Riccione