Bagno Oriano 36

Cesenatico, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Oriano si trova a Villamarina, località balneare nei pressi di Cesenatico, in piena riviera romagnola, zona marina tra le più apprezzate grazie alle numerosissime attrazioni e alla variegata offerta, perfetta per tutte le età.


Facilmente raggiungibile con i mezzi, il Bagno Oriano è totalmente accessibile anche dai portatori di handicap, si trova inoltre molto vicina a varie strutture ricettive come camping, hotel e case vacanze, raggiungibili facilmente anche a piedi.


La struttura mette a disposizione i comfort più comuni, come ombrelloni, sdraio, molto vicini al mare. Sono presenti, naturalmente, anche le docce con cui rinfrescarsi dopo un bagno.


Il Bagno Oriano dispone anche di un bar, perfetto per un aperitivo o una bevanda fresca, e di un mini-ristorante dove acquistare un tipico pranzo al sacco o una piccola cena, da gustare direttamente al bar o sulle proprie sdraio ammirando il mare.


Sono presenti anche alcune piccole strutture sportive, come il campo da bocce. Inoltre, il Bagno Oriano mette a disposizione una sala tv, perfetta per rilassarsi, senza però scordarsi dei più piccoli, a cui è dedicata una piccola area giochi.


DOVE SI TROVA BAGNO ORIANO


Bagno Oriano si trova in Viale G. Carducci, 319 a Cesenatico.


COME RAGGIUNGERE BAGNO ORIANO


Il Bagno Oriano è facilmente raggiungibile dal centro di Cesenatico in auto ed è servito anche dai mezzi pubblici.

Viale carducci 319 spiaggia di villamarina 36, Stabilimento Balneare, 47042, Cesenatico
Indicazioni

Informazioni utili