Bagni Ricci 142

Rimini, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Ricci zona 141-142-143 si trova sul Lungomare Guido Spadazzi di Rimini. La spiaggia costeggia il centro abitato, perciò è a pochi minuti dalla cittadina e a circa cinque minuti a piedi dalla fermata della stazione ferroviaria Rimini Miramare. La città riserva diversi locali per rendere speciali le proprie serate, ci sono bar, ristoranti, boutique e discoteche, oltre a molti servizi indispensabili per una vacanza comoda. Nella zona ci sono anche alcuni parchi divertimento a tema molto apprezzati dai bambini.


Lo stabilimento balneare Bagni Ricci zona 141-142-143 è sul lungomare di Rimini e offre ai clienti 530 ombrelloni e 1400 lettini su una spiaggia molto ampia con sabbia fine. Le passerelle in legno accompagnano i bagnanti fino al mare dove l'acqua è bassa e particolarmente adatta ai più piccoli. I clienti hanno a disposizione un punto informazioni a cui rivolgersi per le proprie necessità. Ci sono anche le cabine per cambiarsi comodamente e docce calde e fredde interne e esterne per vivere una giornata in spiaggia all'insegna del relax. Lo staff dell'animazione propone giochi e svaghi adatti ad adulti e bambini per rendere la giornata al mare speciale per tutti. Tra le proposte per i più piccoli ci sono la baby dance e il trucco per bambini. Il pedalò è il modo migliore per fare il giro della costa e da sempre è il simbolo della riviera romagnola, ma il lido Bagni Ricci propone anche una lezione di prova sul surf per planare sulle onde


Il bar della struttura è noto per i suoi aperitivi, ma anche per le merende da gustare in riva al mare. Il ristorante, invece ricorda agli ospiti che i proprietari del lido - la famiglia Ricci - hanno un legame particolare con il mare perché sono pescatori da sempre. La proposta culinaria, perciò presenta una grande varietà di pesce dell'Adriatico, anche se non mancano piatti adatti al palato dei più piccoli e la pizza che è sul menù a pranzo e a cena. La sera lo staff del lido organizza eventi a tema con musica e divertimento. I Bagni Ricci dispongono anche di alcuni appartamenti poco distanti dalla spiaggia per completare la proposta per i vacanzieri.


DOVE SI TROVA BAGNI RICCI


La struttura si trova sul Lungomare Guido Spadazzi di Rimini


COME RAGGIUNGERE BAGNI RICCI


La spiaggia costeggia il centro abitato, perciò è a pochi minuti dalla cittadina e a circa cinque minuti a piedi dalla fermata della stazione ferroviaria Rimini Miramare.

Lungomare Spadazzi snc, 47831, Rimini
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Adriatic Village 35/36/37
Adriatic Village 35/36/37
Rimini
Bagno Silvano 123
Bagno Silvano 123
Rimini
Bagni Paradise 122
Bagni Paradise 122
Rimini

Altre spiagge in provincia di Rimini

Original Beach 100
Original Beach 100
Riccione
Spiaggia 54 Nino & Nando
Spiaggia 54 Nino & Nando
Riccione
Spiaggia 127
Spiaggia 127
Riccione