Bagno Delle Nazioni
Periodo selezionato
Servizi disponibili
- WiFi
- Area giochi
- Bar
- Ristorante
- Beach Volley
- Beach Soccer
- Cabine
- Doccia calda
Caratteristiche
Descrizione
Lo stabilimento balneare Bagno delle Nazioni si trova a Principina a Mare, in provincia di Grosseto, ed è vicino a splendide oasi naturali come Cala Violina e Quercianella. Questa struttura è ideale sia per gruppi di giovani grazie ai suoi campi sportivi - calcetto, beach volley e calcio tennis, oltre a un tavolo da ping pong - sia per famiglie con bambini che potranno divertirsi con giochi come scivoli e altalene. Gli adulti e le persone di mezza età possono usufruire di comfort come la doccia calda in locale chiuso e il bar con un'ampia sala. L'acqua cristallina invita a nuotate rilassanti e immersioni spensierate.
Servizi
- Campi da calcetto, beach volley e calcio tennis
- Tavolo da ping pong
- Giochi per bambini: scivolo e altalena
- Doccia calda in locale chiuso
- Bar con ampia sala
Dove si trova Bagno delle Nazioni
La struttura si trova a Principina a Mare, in provincia di Grosseto. La località è caratterizzata dalla bellezza del suo paesaggio e dalla vicinanza a riserve naturali di grande interesse.
Come raggiungere Bagno delle Nazioni
Il Bagno delle Nazioni è accessibile facilmente tramite il lungomare, trovandosi vicino al centro abitato. È facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta o in auto per chi soggiorna nelle vicinanze.