Bagni 5

Fosso Sejore, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Canoe
  • Carte
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno n 5 si trova poco fuori il centro di Fano, in una delle spiagge probabilmente più belle della zona, sotto il pendio create dalle falesie del colle Ardizio che garantisce verde e freschezza. La spiaggia ha la caratteristica di avere delle piccole insenature che sembrano piscine naturali, nei giorni di bel tempo l'acqua è cristallina e la natura fa sentire tutto il suo splendore.

Il bagno n 5 si trova sul percorso della ciclovia adriatica, ed è quindi una ottima sosta per chi vuole fare un bagno e trovare il totale relax durante le sue pedalate. Lo stabilimento balneare è attrezzato con 120 ombrelloni vista mare. Offre un parcheggio non custodito subito fuori dalla statale Adriatica, subito prima del passaggio che da sotto la ferrovia porta al mare. La spiaggia è attrezzata con un campo da beach volley e da bocce per giocare direttamente sulla sabbia, e per chi vuole godersi ancora di più il mare è possibile usufruire di un servizio noleggio di mosconi, pedalò e canoe. La conformazione della spiaggia, con i frangiflutti a proteggere dalle correnti, ne fanno una scelta perfetta per chi ha figli piccoli non ancora provetti nuotatori, e anche di chi vuole fare lunghe passeggiate sulle adiacenti spiagge libere.

Il Bagno n 5 non è solo un'ottima scelta per chi vuole trascorre una giornata di puro relax a mare: è anche un'ottima opzione per una serata con aperitivo vista mare presso il bar dello chalet del lido, con serate di musica e balli. Merita più di una visita anche il ristorante all'interno, ideale per una cena romantica o in compagni di amici, con ottimi piatti di pesce fresco e una selezione di vini locali.
Statale adriatica, 61032, Fosso Sejore
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fosso Sejore

Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Arzilla Beach Village
Arzilla Beach Village
Fano
Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
Bagni Maria 33
Bagni Maria 33
Gabicce Mare
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
Bagni Franco 2
Bagni Franco 2
Fano