Bagno Ernesta

Bagno Ernesta

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Viareggio
Scopri di più

Descrizione

Con l'arrivo della primavera e le riaperture previste dal Governo per gli stabilimenti balneari, forse è arrivato il momento di guardarsi intorno per prenotare un posto... all'ombra. Questo articolo si propone proprio questo, ovvero guidare il lettore nella scoperta del Bagno Ernesta, stabilimento balneare del lucchese.

Situato in un punto nevralgico della Darsena di Viareggio, città toscana protagonista dello storico carnevale, il Bagno Ernesta è comodo da raggiungere anche dalla stazione, da dove è consigliato percorrere un tragitto di appena 5 minuti in taxi.
Lo stabilimento, con i suoi ombrelloni, le sue sdraio e i suoi disparati servizi, occupa una striscia di sabbia dorata sul litorale tirrenico, ma comprende al suo interno anche delle piscine per i momenti in cui ci si stanca della salsedine sulla pelle e tra i capelli, o quando si vorrà partecipare ai corsi di acqua gym organizzati dal personale. Inoltre, per rendere l'ambiente family-friendly, sono presenti anche la vasca per bambini o i corsi di nuoto, oltre al parco giochi e al servizio di animazione per intrattenere i vostri piccoli. L'intrattimento ovviamente non è garantito solo ai più giovani, ma anche a ragazzi e adulti, grazie alla presenza di campetti da beach volley e beach tennis. Per godersi un momento di relax, sarà invece possibile recarsi all'idromassaggio o alla zona relax, completa di amache per dondolarsi dolcemente nel verde. Ovviamente non mancano i servizi base quali la ristorazione e le docce calde.

Cosa aspettate a prenotare?
Al bagno Ernesta, è sempre una festa!

Servizi

Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Cabine
Cabine
Doccia calda
Doccia calda
Idromassaggio
Idromassaggio
Piscina
Piscina

Gallery

Mappa

Altre spiagge a Viareggio

Altre spiagge in provincia di Lucca