Spiaggia Di Sperlonga

Sperlonga, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

La Spiaggia di Sperlonga è situata lungo la costa di Levante di Sperlonga, a pochi passi dall'antico borgo affacciato direttamente sul mare. Ad accogliere i bagnanti c'è la sabbia dorata, con qualche roccia. È tra le spiagge più belle d'Italia. Il luogo è contraddistinto da un fascino unico e selvaggio. Infatti la zona è l'unica del litorale a non avere stabilimenti e ristoranti. Si tratta dell'ambiente ideale per chi vuole essere lontano dal caos per godersi la massima tranquillità in riva al mare, alternando la spiaggia all'esplorazione delle tante attrazioni turistiche locali. I cani trovano libero accesso con i loro padroni e possono contare su uno spazio adeguato per giocare e godersi la giornata tra sabbia e acqua. La presenza di un bar consente di rinfrescarsi con bibite e gelati oppure di fare uno spuntino o bere un caffè durante tutta la giornata. Non ci sono i classici servizi spiaggia, ma si ha l'opportunità di vivere un'esperienza di full immersion nella natura.


Dove si trova Spiaggia di Sperlonga




Questo incantevole e incontaminato luogo è nei pressi dell'antica Villa di Tiberio. Il bellissimo mare, premiato con la Bandiera Blu, è caratterizzato da un colore azzurro cristallino e trasparente, con fondali digradanti e sabbiosi. Abbondano la flora e la fauna marina. Chi ama i paesaggi naturalistici oppure fare immersioni subacquee ha a disposizione un vero e proprio paradiso.


Come raggiungere la Spiaggia di Sperlonga




La spiaggia si trova in Via Flacca km 1161 a Sperlonga. Si arriva semplicemente scendendo una scalinata che collega il municipio al porto. Chi proviene da altre località della costa laziale deve percorrere la Via Flacca e fermarsi a Sperlonga, seguendo le indicazioni per il centro cittadino. I parcheggi non sono adiacenti la spiaggia, ma sono abbastanza vicini, così come le fermate usate dai bus extraurbani della provincia di Latina che servono Sperlonga e dintorni. Dalla strada servono pochi minuti a piedi per giungere sulla sabbia dorata che caratterizza l'area.
Via Flacca snc, 15700, Sperlonga
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sperlonga

Bazzano Beach
Bazzano Beach
Sperlonga
Salette Beach
Salette Beach
Sperlonga
Baia Azzurra
Baia Azzurra
Sperlonga
Summertime Club
Summertime Club
Sperlonga
Riva San Rocco
Riva San Rocco
Sperlonga
Lido Rocco
Lido Rocco
Sperlonga

Altre spiagge in provincia di Latina

Lido Tucano
Lido Tucano
Fondi
Bagniomaria
Bagniomaria
Terracina
Amerigo Beach
Amerigo Beach
Terracina
Spiaggia Blueberry
Spiaggia Blueberry
Gaeta
Sporting Beach
Sporting Beach
Terracina