1^ Spiaggia Di Porto Istana

1^ Spiaggia Di Porto Istana

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Olbia
Scopri di più

Descrizione

La Spiaggia di Porto Istana si trova nella meravigliosa Sardegna, in una delle zone più famose e più amate sia dagli italiani che dai turisti di tutto il mondo.
Questa spiaggia si trova vicino ad Olbia, nella zona settentrionale dell'isola e si caratterizza per un mare limpido dalla tonalità dell'azzurro e del verde e per una sabbia chiara e fine, perfetta per rilassarsi.
La Spiaggia di Porto Istana è la meta ideale per tutta la famiglia perché si tratta di una zona dove il mare è calmo e la spiaggia dirada dolcemente, senza scogli o altre barriere naturali.
E' una zona ancora piuttosto selvaggia e non sono presenti servizi nelle vicinanze, ad eccezione di un bar con servizi igienici dove poter fare una sosta durante la giornata la mare.
Essendo un tratto di costa libero, è possibile posizionare i propri lettini e ombrelloni direttamente sulla spiaggia, scegliendo la posizione più comoda a seconda delle proprie esigenze.
Si tratta di un luogo abbastanza conosciuto, pertanto durante i mesi di luglio e agosto è consigliabile arrivare presto la mattina per riuscire a trovare posto. Fuori stagione, invece, la Spiaggia di Porto Istana è un vero paradiso per chi ama godersi il mare in solitudine assaporando il profumo della macchia mediterranee che la circonda.
Non c'è un parcheggio ufficiale della spiaggia ma si può lasciare la macchina nelle vicinanze e fare un piccolo tratto pianeggiante a piedi per raggiungerla.
Dopo la giornata al mare ci si può spostare in uno dei tanti paesini della zona di Olbia per gustare un aperitivo o una buona cena.

Servizi

Bar
Bar
Doccia calda
Doccia calda

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Olbia

Altre spiagge in provincia di Sassari