Acquachiara Spiaggia

Maiori, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

La spiaggia "Acquachiara" è un angolo di paradiso perfetto per trascorrere una giornata in totale relax, lontani dai rumori quotidiani della città e dai pensieri di tutti i giorni, è l'ideale per staccare la spina. Infatti, essa si trova in una cala molto silenziosa e pacifica, che regala una sensazione di tranquillità molto piacevole. La spiaggua "Acquachiara" è situata nel comune di Maiori, un centro abitato nella Costiera Amalfitana e ricco di un patrimonio naturalistico e paesaggistico, con molte zone meravigliose da visitare e che lasciano a bocca aperta.



L'incantevole spiaggia "Acquachiara" ha il privilegio di trovarsi immersa in una zona meravigliosa della regione, la caletta è piccola e si riserva dal caos che caratterizza le altre spiagge più affollate. Si contraddistingue per presentare una sabbia fatta di ciottoli e sassolini, la location è molto gradevole, grazie alla vista mozzafiato e all'acqua del mare cristallina e limpida, tanto da poter essere definita una piscina naturale e dove fare il bagno è un'immenso piacere. La spiaggia è accessibile agli animali e dedicata alla famiglia. Tra i diversi servizi possiamo trovare:



  • lettini e ombrelloni prenotabili anche anticipatamente;

  • servizi igienici, cabine e docce calde;

  • accesso animali;

  • parcheggio;

  • bar;

  • servizio di salvataggio.





La meravigliosa caletta "Acquachiara" si trova precisamente lungo la Strada Statale Amalfitana, 9, a Maiori, in provincia di Salerno. Dal centro abitato dista circa 1,3 km, ma la caletta è raggiungibile solamente a piedi, attraverso un sentiero e una scalinata. Si può arrivare anche dal Residence La Dolce Vita tramite un percorso circondato dalle bellezze naturali che caratterizzano la zona della Costiera Amalfitana.
SS163 Amalfitana, Km36, 84010, Maiori
Indicazioni

Informazioni utili