Spiaggia Libera Di Mondragone

Mondragone, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

La Spiaggia Libera di Mondragone è una lingua di sabbia in provincia di Caserta che riflette sul Golfo di Gaeta. Si tratta di una soluzione confortevole e a costo zero per chiunque voglia sfruttare la scioltezza della spiaggia rimanendo a pochi passi da bar e ristoranti e senza dover quindi rinunciare alla consumazione al tavolo. La spiaggia ha anche il servizio ristorante e il Lungomare Caracciolo offre un'ampia varietà di bar a cui attingere per snack e aperitivi.


Dove si trova la spiaggia libera di Mondragone


La Spiaggia Libera di Mondragone è un punto di riferimento tra i lidi e gli stabilimenti balneari casertani, perché scevra dall'affitto di lettini e ombrelloni e perché ricca di soluzioni e attività nelle vicinanze. Dal Lungomare Caracciolo, sul quale si posizione la spiaggia, è possibile avere una vista privilegiata tra il Golfo di Gaeta e quello di Pozzuoli ed è possibile anche ammirare le isole di Ischia e di Procida. La Spiaggia Libera di Mondragone è utile anche per gli amici a quattro zampe che hanno la possibilità di sfruttare l'immenso spazio aperto. Il Lungomare Caracciolo alle spalle della spiaggia è inoltre favorevole sia per passeggiate romantiche al tramonto sia per sessioni estive di running.


Come raggiungere la spiaggia libera di Mondragone


Seguendo il Lungomare Caracciolo fino ad arrivare sul Lungomare Sinope n 2, a pochi passi da Viale Italia, è possibile raggiungere la Spiaggia Libera di Mondragone. La vicinanza con i parcheggi privati e un numero elevato di strisce blu, rendono agile e senza drammi lo spostamento in auto. Molto meno comodo lo è invece quello con i mezzi di trasporto. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Falciano - Mondragone - Carinola che dista circa 20 minuti di auto dalla spiaggia libera.

Lungomare Sinope 2, 81034 , Mondragone
Indicazioni

Informazioni utili