Spiaggia Libera La Rotonda

Carrara, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Località in grado di unire cultura, storia e divertimento, Carrara è sede di importanti stabilimenti balneari. Tra questi rientra senza ombra di dubbio la Spiaggia Libera La Rotonda, stabilimento balneare che fa dell'accoglienza e della familiarità le sue principali caratteristiche.
Recentemente adattata al fine di garantire il massimo rispetto delle normative anti-Covid attualmente in vigore in Italia, la spiaggia dispone di file di lettini e ombrelloni perfettamente distanziati, perfetti per assicurare a ogni bagnante il massimo del comfort.
Di grande rilevanza è il beach bar, location scelta da molti giovani per organizzare suggestivi aperitivi al tramonto o, in alternativa, per bere qualcosa di rinfrescante durante le giornate più soleggiate.
Prima di lasciare la struttura, ogni ospite potrà usufruire delle ampie cabine poste all'ingresso, ognuna delle quali caratterizzate dalla presenza di servizi igienici e di docce dotate di acqua calda.
Proprio al fine di garantire ai propri ospiti la migliore esperienza possibile, la Spiaggia Libera La Rotonda permette a chiunque di portare i propri animali domestici. Presso lo stabilimento, questi si potranno divertire in acqua e sul bagnasciuga, con la certezza però di stare all'interno di un luogo sicuro.


Dove si trova la Spiaggia Libera La Rotonda?




Lo stabilimento è situato al numero 62 di Viale Cristoforo Colombo a Marina di Massa. Nei pressi della struttura sorgono splendide aree naturali, hotel, locali notturni e il caratteristico porticciolo della città, sede di moltissimi ristoranti e negozi.


Come raggiungere la Spiaggia Libera La Rotonda?



L'elemento che più di ogni altro caratterizza lo stabilimento è senza dubbio la posizione invidiabile. Questo, essendo situato proprio nei pressi del centro cittadino, può essere raggiunto in pochi minuti, anche a piedi o in bicicletta. In alternativa, qualora si desiderasse trascorrere una giornata di mare partendo da località vicine, il consiglio è quello di usufruire del trasporto pubblico, capace di giungere a destinazione in tempi brevi.
Piazza Paradiso, snc, 54033, Carrara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Carrara

Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Excelsior
Bagno Excelsior
Carrara
Bagno Artiglio
Bagno Artiglio
Carrara
Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Carrara
Bagno Universo
Bagno Universo
Carrara

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa