Spiaggia Lago-Tresino 6

Castellabate, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia libera

Descrizione

Spiaggia Lago-Tresino 6, situata a Castellabate in provincia di Salerno, è una location dall'atmosfera familiare e rilassante tra le più amate dai turisti che desiderano trascorrere le proprie vacanze estive in questa zona.


Raggiungere il lido è semplicissimo, infatti si trova nei pressi di numerosi alberghi, case vacanza, ristoranti e bar e per questo è possibile procedere a piedi o con la propria automobile giungendo in pochi minuti a destinazione.


Spiaggia Lago-Tresino 6 offre ai suoi ospiti un panorama mozzafiato tra le acque cristalline del Cilento e la natura verdeggiante tipiche della macchia mediterranea.


I clienti potranno altresì prenotare una delle 49 postazioni con ombrellone e lettini, rivolgendosi allo staff oppure compilando il modulo online.


Chi ama gustare una deliziosa colazione, un pranzo o un aperitivo in riva al mare potrà rivolgersi all'eccellente servizio ristorativo presente sulla spiaggia.


Qui gli ospiti potranno assaporare brioche, caffè, cappuccino, panini salati, dolci, snack, gelati, patatine, primi e secondi a base di pesce, carne, vegani o vegetariani, pietanze pensate per i più piccoli, insalate e piatti freschi, frutta, aperitivi con stuzzichini, drink alcolici e analcolici.


Dove si trova il lido Spiaggia Lago-Tresino 6


La Spiaggia Lago-Tresino 6, situata a Castellabate in provincia di Salerno nel cuore del Cilento.


 

Corso Beato Simeone snc, 84048, Castellabate
Indicazioni

Informazioni utili