Rari Nantes Camogli

Camogli, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Doccia calda
  • Palestra
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

Struttura caratterizzata dalle innovative attrezzature messe a disposizione della clientela, Rari Nantes Camogli rappresenta una delle più importanti e autorevoli piscine coperte dell'intera Liguria.
Da svariati anni principale punto di riferimento per moltissimi appassionati di nuoto, sportivi e pallanuotisti, la struttura accoglie ogni ospite con cordialità e gentilezza, caratteristiche che meglio definiscono il personale.
Recandosi presso Rari Nantes Camogli, la clientela potrà usufruire di una piscina olimpionica, in grado di attirare nel week-end migliaia di spettatori in quanto sede della gare casalinghe della squadra di pallanuoto omonima, di un'ulteriore piscina scoperta dotata di diversi ombrelloni e lettini perfettamente distanziati e, non meno importante, di una palestra attrezzata con strumenti di ultima generazione.
Prima di lasciare la struttura, ogni cliente avrà inoltre la possibilità di usufruire dei grandi spogliatoi dotati di docce con acqua calda e del bar, in grado di servire snack e bevande fresche al termine delle prestazioni sportive.

Dove si trova Rari Nantes Camogli?



Il centro sportivo è situato nella Piscina Comunale del Boschetto in Via Enrico Figari a Camogli. La zona dove sorge la struttura è caratterizzata dalla presenza di numerosi hotel e ristoranti, caratteristica che la rende la soluzione perfetta per chi desidera soggiornare a Camogli o, in alternativa, per chi vuole trascorrere alcune giornate nella vicina Genova.

Come raggiungere Rari Nantes Camogli?



Dal comune di Camogli la struttura è facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta, in quanto collocata in una posizione molto centrale. Se, invece, si desidera usufruire delle moderne attrezzature sportive messe a disposizione della clientela dal centro sportivo partendo da Genova, è consigliabile percorrere l'A12 per circa 28 chilometri o, in alternativa, usufruire del trasporto pubblico. La linea ferroviaria permette, infatti, di giungere a destinazione in poco più di mez'ora.
Via Enrico Figari, 42, 16032, Camogli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure