Bagni Cenobio Dei Dogi

Camogli, Liguria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Centro turistico noto per il suo porticciolo e per i suoi palazzi variopinti sul lungomare, Camogli ospita doversi stabilimenti balneari. Tra questi rientrano senza ombra di dubbio i Bagni Cenobio Dei Dogli, struttura in grado di attirare ogni estate centinaia di persone in cerca di relax e spensieratezza.
Accompagnata da un personale gentile e sempre disponibile, la clientela potrà usufruire degli svariati servizi messi a disposizione dallo stabilimento, ognuno dei quali volto a soddisfare ogni tipo di esigenza.
Di grande rilevanza è il ristorante, affacciato sul mare e location ideale per assaporare i piatti tipici della tradizione culinaria ligure. Lo chef propone, infatti, diverse specialità a base di pesce, realizzate mediante l'utilizzo di materie prime di grandissima qualità e selezionate in base alla stagionalità, in maniera tale da servire sempre piatti freschi.
Proprio davanti al ristorante sorge la piscina, valida alternativa per chi non ama farsi il bagno nell'acqua del mare o per chi desidera solamente prendere un po'di sole.
Bagni Cenobio Dei Dogi dispone anche di ampie cabine il legno, dotate di doccia con acqua calda.




Dove si trovano i Bagni Cenobio Dei Dogi?





Lo stabilimento è situato al numero 34 di Via Nicola Cuneo a Camogli. Questo sorge proprio a due passi dal porto della città ed è poco distante da importanti attrazione come il Santuario di Nostra Signore del Boschetto e il Castello della Dragonara.

Come raggiungere i Bagni Cenobio Dei Dogi?



Dal comune di Camogli lo stabilimento è facilmente raggiungibile anche a piedi o in bicicletta, in quanto collocato in una posizione molto centrale. Qualora, invece, si desiderasse trascorrere una giornata di mare partendo dalle vicine Genova o Recco, il consiglio è quello di percorrere il lungomare fino a destinazione raggiunta. Purtroppo, a oggi, Camogli non dispone di una stazione e risulta quindi impossibile usufruire del trasporto pubblico.
Via Nicolò Cuneo, 34, 16032, Camogli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Camogli

Rari Nantes Camogli
Rari Nantes Camogli
Camogli
Bagni Miramare
Bagni Miramare
Camogli
Ristorante La Rotonda
Ristorante La Rotonda
Camogli

Altre spiagge in provincia di Genova

Covo Di Nord-Est
Covo Di Nord-Est
Santa Margherita Ligure
Bagni Serenella
Bagni Serenella
Lavagna
Sporting Club
Sporting Club
Genova
Bagni Lido Di Chiavari
Bagni Lido Di Chiavari
Chiavari
Bagni Cigno
Bagni Cigno
Cavi
Bagni Ariston
Bagni Ariston
Rapallo