Alas Beach

Cassano Allo Ionio, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

 


Benvenuti all'ALAS Beach, il luogo perfetto per godersi una giornata di relax e divertimento sulla spiaggia!


 


I nostri lettini comodi e gli ombrelloni ampi offrono il massimo comfort mentre ti godi il sole e il mare in qualsiasi momento della giornata. Rilassati sulla sabbia ombreggiata, godendoti la brezza marina e il suono delle onde.


 


Il nostro beach-bar offre una vasta selezione di bevande rinfrescanti e cocktail tropicali, perfetti per rinfrescarti durante le calde giornate estive. E se hai voglia di uno spuntino leggero o di un pasto al ristorante, il nostro bar & ristorante offre un'area comoda ed elegante con tavoli e sedie, dove potrai degustare pasti deliziosi e altre prelibatezze.


 


Per gli amanti dello sport, c'è la possibilità di divertirsi con partite di beach volley sulla sabbia dorata, mentre per chi cerca un po' di svago, offriamo musica live e animazioni che renderanno la tua estate ancora più indimenticabile.


 


La tua sicurezza è la nostra priorità, quindi abbiamo bagnini sempre a disposizione per garantire un soggiorno e un bagno in acqua sicuri.


 


E quando cala il sole, l'atmosfera si anima con i nostri eventi serali e feste, con DJ set e decorazioni spettacolari che renderanno le tue giornate sulla spiaggia davvero indimenticabili.


 


Segui le nostre pagine social per rimanere aggiornato su tutti gli eventi in programma e prenotare la tua prossima giornata di divertimento all'ALAS Beach. Ti aspettiamo per un'esperienza da sogno sulla costa!

Informazioni utili

Altre spiagge a Cassano Allo Ionio

La Playa Del Sol
La Playa Del Sol
Cassano Allo Ionio

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro