Lido La Risacca

Aci Castello, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido La Risacca permette di prenotare sdraio e ombrelloni presso una struttura dotata di tutti i comfort moderni, integrata perfettamente con la natura circostante. Gli ospiti possono fare dei rinfrescanti bagni al mare, utilizzando delle docce calde per togliersi di dosso la salsedine. Lo staff dello stabilimento, inoltre, fornisce a chi lo richiede giochi da tavolo e carte da gioco, per passare il tempo sulla spiaggia. A disposizione, infine, ci sono una piscina per chi non ama la salsedine e delle cabine per custodire gli effetti personali.
Annessi allo stabilimento balneare Lido La Risacca, infine, ci sono un bar e un ristorante di pesce dove degustare degli ottimi piatti, guardare la televisione o collegarsi ad Internet per caricare fotografie tramite l'apposita zona dedicata al Wi-Fi.

Dove si trova lo stabilimento balneare Lido La Risacca


Lo stabilimento balneare Lido La Risacca è collocato nel cuore del lungomare di Aci Castello, una zona molto famosa per via delle sue bellezze naturalistiche marittime. I punti di interesse disponibili nei suoi dintorni sono molti: con una breve passeggiata, infatti, è possibile arrivare al Castello Normanno-Svevo, oppure alle Isole dei Ciclopi, luogo ammantato di leggenda.
Chi dispone di un mezzo, inoltre, può recarsi nella vicina Aci Trezza, luogo dove il celebre Verga ambientò il suo romanzo ''I Malavoglia''.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Lido La Risacca


Lo stabilimento balneare Lido La Risacca si trova in Via Antonello da Messina, 62, 95021 Aci Castello CT, Italia. Per arrivare è sufficiente percorrere la Strada Statale 114 direzione Catania, uscendo verso il mare poco dopo aver superato la stazione di rifornimento Esso di Aci Castello. Di fronte alla struttura sono presenti diversi posti auto in modo da facilitare il parcheggio, mentre chi non dispone di un mezzo proprio per spostarsi può usufruire della comoda fermata dell'autobus Pezzana Ovest, situata a pochi metri dall'ingresso.
Via Antonello da Messina 62, 95021, Aci Castello
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Aci Castello

Lido Aquarius
Lido Aquarius
Aci Castello
Mama Sea
Mama Sea
Aci Castello
Calagioiello
Calagioiello
Aci Castello
Ghenea Beach Club
Ghenea Beach Club
Aci Castello

Altre spiagge in provincia di Catania

Lido Le Palme
Lido Le Palme
Catania
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Catania
Piscine Il Giardino dei Sogni
Piscine Il Giardino dei Sogni
Mascali
Le Capannine
Le Capannine
Catania
Lido Scogliera D'Armisi
Lido Scogliera D'Armisi
Catania