Black Sun Beach

Condofuri, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato sul lungomare di Condofuri Marina, località balneare calabrese nota per il suo mare cristallino, il lido Black Sun Beach è la location ideale per i turisti che amano godersi il sole fino al tramonto, gustare il buon cibo della tradizione locale e attendere l'alba assistendo a concerti e spettacoli.

Si tratta infatti di uno stabilimento balneare e disco club sulla spiaggia attrezzato con lettini, sdraio e ombrelloni di paglia in stile hawaiano. Ampie sono le zone dedicate a eventi di musica dal vivo: sono presenti due aree bar, una grande pista da ballo e spaziosi privèe per intrattenersi in conversazioni o sorseggiare cocktail e drink. Durante tutta l'estate, lo staff allestisce spettacoli, feste e party privati da vivere al chiarore delle stelle.

Acqua blu e sabbia bianca mescolata a piccoli ciottoli caratterizzano la spiaggia, facilmente accessibile anche alle persone disabili e dotata di docce calde e reti da beach volley per organizzare gare e tornei tra amici.

Non manca poi un ristorante affacciato sulla spiaggia e aperto a pranzo e cena: pesce fresco, crostacei e specialità calabresi sono i protagonisti del ricco menù realizzato con prodotti del territorio. Presso il bar, poi, è possibile dissetarsi con bibite e succhi di frutta, consumare un aperitivo, una golosa colazione o uno spuntino veloce.

Dove si trova Black Sun Beach


Il lido sorge sul lungomare di Condofuri Marina (RC) a 5 minuti di cammino dal centro della piccola cittadina affacciata sul Mare Ionio, in una zona verdeggiante a pochi passi da supermercati, strutture ricettive e locali turistici.

Come raggiungere Black Sun Beach


Situata in Via Mare s.n.c., la struttura dista 45 minuti di automobile da Reggio Calabria a cui è collegata tramite la E90 e la SS 106 Jonica. Percorrendo le medesime strade occorrono 10 minuti per Melito di Porto Salvo e 1 ora per Bagnara Calabra. La stazione ferroviaria di Condofuri-San Carlo, infine, dista appena 3 minuti in auto e 10 a piedi.
Via Mare snc, 89030, Condofuri
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Reggio Calabria

Lido Afrodite Beach Village
Lido Afrodite Beach Village
Bovalino
Cala Delle Feluche
Cala Delle Feluche
Scilla
Il Bergamotto Beach
Il Bergamotto Beach
Caulonia
88 Beach
88 Beach
Melito di Porto Salvo
Gourmet Beach
Gourmet Beach
Siderno
Lido Stella Marina
Lido Stella Marina
Reggio Calabria