Gemelli

Castel Volturno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare I Gemelli offre alla propria clientela una serie di servizi pensati per garantire il massimo del comfort. Infatti, gli ombrelloni sono ben distanziati tra loro, così da assicurare la giusta privacy a ogni bagnante. Gli ospiti del lido possono rilassarsi nel corso della giornata utilizzando le carte da gioco o guardando la TV nello spazio dedicato. La struttura mette a disposizione anche un eccellente ristorante, permettendo alle persone di poter gustare i piatti tipici della tradizione locale in riva al mare. Il menu, oltre a prevedere delle pietanze preparate con il pescato del giorno, contiene pure dei piatti semplici e veloci, in modo tale da soddisfare anche le richieste dei più piccoli e dei bagnanti che hanno il desiderio di pranzare con un pasto meno impegnativo. Per far in modo che i propri ospiti possano utilizzare in tutta tranquillità internet e, di conseguenza, i vari canali social, i responsabili del lido hanno ben pensato di garantire la connessione WI-FI in ogni zona dello stabilimento balneare.


Dove si trova I Gemelli


Il lido I Gemelli è localizzato sul litorale settentrionale della Campania, ovvero sul lungomare di Castel Volturno. Da questa posizione si ha la possibilità di raggiungere in poco tempo la vicina Napoli o la rinomata zona di Bacoli per effettuare un'escursione giornaliera. In alternativa, si ha l'opportunità di muoversi in direzione opposta per andare verso le coste laziali e visitare l'affascinante Gaeta.


Come raggiungere I Gemelli


Per raggiungere lo stabilimento balneare I Gemelli con i mezzi pubblici è conveniente avere come punto di riferimento Napoli o Pozzuoli, dal momento che sono diverse le corse giornaliere che eseguono la tratta di interesse. La struttura, inoltre, è poco distante sia dal centro di Castel Volturno sia da quello di Mondragone. Le persone che vogliono giungere a destinazione con una vettura di proprietà possono seguire le indicazioni per le cittadine appena nominate e successivamente impostare sul navigatore il seguente indirizzo: Via Filippo Brunelleschi, 125, 81030 Castel Volturno CE.

Viale Gian Cristofaro Romanosnc, 81030, Castel Volturno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castel Volturno

Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido California Ischitella
Lido California Ischitella
Castel Volturno
Lido Dei Gabbiani
Lido Dei Gabbiani
Castel Volturno
Lido Arcobaleno
Lido Arcobaleno
Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia
Royal Beach
Royal Beach
Baia Domizia
Lido Erica
Lido Erica
Baia Domizia
Lido Peter Pan
Lido Peter Pan
Mondragone