La Pinetina

Porto San Giorgio, Marche

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Prezzo per una giornata

A partire da 19€

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Giochi da tavolo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni La Pinetina è il luogo ideale per le vacanze estive o per trascorrere qualche giorno lontano dalla routine. Direttamente sul mare e su una spiaggia con sabbia fine e bianca dove sono disposti ombrelloni, sdraio e lettini avendo la possibilità di godervi il relax più completo. In ottima posizione con uno spazio dedicato ad accogliere i bambini che possono divertirsi insieme.
Tutto il personale dello staff sarà disponibile a rendere le vostre giornate speciali con una serie di servizi e comfort.
Possono essere noleggiate cabine dove riporre tutta l'attrezzatura balneare e i giochi per i bambini. Il mare è limpido dai colori blu e ideale per una nuotata al largo o un'uscita con pedalò e canoa. Sono disponibili docce con acqua fredda e calda e tutta la zona è coperta dal servizio wifi gratuito.
Al bar vi accoglie al mattino lo staff con cordialità e gentilezza per proporvi ottime colazioni o caffè con brioche.
Potete scegliere per la pausa panini, insalate e macedonie da gustare sotto l'ombrellone per non perdervi neppure un attimo di sole oppure potete consumare comodamente seduti all'ombra all'interno dello chalet in legno bianco un pranzo a base di pesce.
E' il luogo ideale dove trascorrere le vacanze sotto il sole in famiglia o con gli amici, alternando con pause all'ombra organizzando una partita a carte o giochi da tavola o una merenda con i bambini.



Dove si trova lo stabilimento balneare Bagni La Pinetina


Bagni La Pinetina si trova sul Lungomare Antonio Gramsci a Porto San Giorgio in provincia di Fermo nelle Marche. In zona centrale vicino a negozi, supermercati dove fare acquisti e locali per trascorre piacevoli serate. A mezz'oretta d'auto da Porto Recanati e dai famosi luoghi dove ha vissuto il poeta Foscolo, una zona ricca di bellezze naturali e tanta cultura.


Come raggiungere Bagni La Pinetina


I Bagni La Pinetina è facilmente raggiungibile a piedi dal centro di Porto San Giorgio, dalle diverse strutture turistiche che si trovano in zona. Dal nord si arriva percorrendo l'Autostrada Adriatica A14. E' una zona raggiungible anche con l'uso dei mezzi pubblici, il servizio autobus è attivo da Ancona e da Pescara.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare Antonio Gramsci snc, 63822, Porto San Giorgio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.