Lido Black Beach

Isola dello Stromboli, Sicilia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 25 €

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Sulle spiagge nere dell'isola di Stromboli è situato lo stabilimento balneare Lido Black Beach, una struttura dotata di tutti i confort necessari a soddisfare le esigenze più svariate dei vacanzieri.
All'interno dello stabilimento balneare Lido Black Beach è possibile prenotare un ombrellone, un lettino o una sedia in spiaggia e usufruire del servizio doccia calda e delle cabine spogliatoio.
Lo stabilimento balneare Lido Black Beach mette a disposizione diversi servizi allo scopo di rendere le giornate di vacanza dei suoi clienti quanto più divertenti e rilassanti possibile.
Nello specifico:


  • Bar: all'interno del quale poter fare colazione o degustare aperitivi e drink di fronte al mare spettacolare dell'isola.

  • Ristorante: gestito da personale professionale e gentile, specializzato soprattutto in pietanze a base di pesce appena pescato, ma con menù ricco di diverse proposte anche a base di carne.

  • Area relax: presente all'interno della struttura, in cui rilassarsi in compagnia organizzando partite e tornei di carte da gioco.


Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Lido Black Beach


Lo stabilimento balneare Lido Black Beach si trova in Via Vito Nunziante 3, sull'isola di Stromboli (famosa isola italiana appartenente all'arcipelago delle isole Eolie), nella provincia di Messina, in Sicilia. Nelle sue immediate vicinanze è possibile trovare, con molta facilità, numerose strutture ricettive, come per esempio bed&breakfast e hotel.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Lido Black Beach


L'isola di Stromboli può essere raggiunta facilmente in traghetto, partendo dal porto di Milazzo, a poca distanza da Messina. Il porto di Milazzo è raggiungibile senza difficoltà in aereo, con partenza dall'aeroporto di Catania Fontana Rossa. Lo stabilimento balneare, nello specifico, è raggiungibile a piedi partendo dal centro di Stromboli e percorrendo indifferentemente Via Sole o Via Regina Elena, impiegando poco meno di dieci minuti di tragitto.
Via Monsignor Di Mattina S.N.C, 98050, Isola dello Stromboli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Messina

Flamingo Beach
Flamingo Beach
Letojanni
Sayonara Beach Naxos
Sayonara Beach Naxos
Giardini Naxos
Playa Sole Luna
Playa Sole Luna
Taormina
Lido Capo Calavà
Lido Capo Calavà
Calavà
Lido Sea's Sport
Lido Sea's Sport
Messina
Lido Odissea
Lido Odissea
Santa Teresa di Riva