El Chiringuito Beach

Davoli, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Struttura influenzata dagli esotici stabilimenti balneari dell'America Centrale, El Chiringuito Beach rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare in compagnia di amici e parenti.
Luogo semplice ma curato e in grado di garantire a ognuno degli ospiti il massimo del comfort, la spiaggia dispone di diverse file di lettini e ombrelloni perfettamente distanziati, adagiati sulla candida sabbia della costiera calabrese.
Il beach bar, in cui vengono organizzate serate a base di musica capaci di coinvolgere ogni giorno decine di persone, permette agli ospiti di mangiare qualcosa di rapido o dissetarsi nelle ore più calde del giorno. Molto suggestivi sono anche gli aperitivi, il cui orario permette di ammirare il tramonto sul Mar Tirreno.
Apprezzatissimi da tutta la clientela sono i tornei di carte, in grado di appassionare persone di tutte le età.
Prima di lasciare la struttura, gli ospiti avranno, inoltre, la possibilità di usufruire delle ampie cabine in legno, ognuna dotata di doccia con acqua calda e servizi igienici.


Dove si trova El Chringuito Beach


La spiaggia è situata in Via Giambattista Pergolesi, lungomare poco distante dal centro di Davoli, apprezzata località balneare della Calabria.
La struttura è caratterizzata dalla presenza di natura incontaminata, elemento che permette ai clienti dello stabilimento di passare un soggiorno in un'atmosfera di totale relax. Nei pressi di El Chiringuito Beach sorgono, inoltre, diverse strutture alberghiere, perfette per chi desidera trascorrere una vacanza a Davoli.


Come raggiungere El Chiringuito Beach


Essendo la struttura collocata proprio in prossimità del centro cittadino e di Marina di Davoli, questa può essere raggiunta in pochi minuti anche in bicicletta.
Chi, invece, preferisce utilizzare la propria auto, potrà beneficiare degli ampi parcheggi posti al di fuori dello stabilimento, spazi sicuri e costantemente vigilati.
Via Giovan Battista Pergolesi snc, 88060, Davoli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Catanzaro

Baia Delle Sirene
Baia Delle Sirene
Montepaone
Mapapi Beach
Mapapi Beach
Cropani
Costa Pagoda
Costa Pagoda
Montepaone
Rebus Beach
Rebus Beach
Soverato
La Marinella
La Marinella
Soverato
Lido San Domenico Dal 1887
Lido San Domenico Dal 1887
Soverato