Lido Internazionale

Catania, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Internazionale è una bellissima spiaggia sul lungomare di Catania. E' fornita di attrezzature all'avanguardia di ultima generazione, ed offre ai propri clienti uno spazio protetto, pulito e incantevole per trascorrere le proprie vacanze.
Lo stabilimento dispone di numerosi servizi a cui appoggiarsi per trascorrere bene le proprie vacanze: un bar fornito con drink e snack per soddisfare ogni tua esigenza. Un ristorante - pizzeria dotato di forno a pietra, ma anche di un self service disponibile dalle 12:30 alle ore 15:00 per poter pranzare con cibi caldi o freddi in tutta tranquillità scegliendo quello che si preferisce dal menu. Il Lido Internazionale è dotato di un campo da beach volley e di un campo da calcetto in erba sintetica 17 x 35 metri, e grazie all'impianto di illuminazione installato si può giocare anche di sera, per chi il caldo proprio non lo sopporta! Per gli amanti del divertimento ci sono anche: un campo da bocce, uno da ping pong, le carte e i giochi da tavolo. Lo staff di animazione sarà lieto di alleggerire le vostre giornate grazie a molteplici eventi organizzati dal Lido. Un'area giochi attrezzata per bambini farà divertire i più piccoli concedendo momenti di relax anche ai loro genitori. Delle cabine attrezzate permetteranno a tutti gli ospiti di depositare i propri oggetti. Nella spiaggia sono presenti docce calde e Wi-Fi gratuito per tutti gli ospiti. La spiaggia è accessibile anche alle persone con disabilità.


Dove si trova il Lido Internazionale


Il Lido Internazionale si trova nel centro di Catania precisamente in Viale Presidente Kennedy. E' nell'area meridionale della città ed è densamente abitata quindi è facile trovare ogni tipo di servizio e di attività commerciale.


Come raggiungere il Lido Internazionale


Per raggiungere il Lido Internazionale bisogna dapprima raggiungere Catania centro, tramite l'autostrada E45 o l'autostrada A19. Una volta usciti a uno dei caselli di Catania bisogna raggiungere la strada statale 114 (Orientale Sicilia) e dirigersi in Viale Presidente Kennedy numero 83.
Viale Kennedy 83, 95121, Catania
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Catania

Lido Le Palme
Lido Le Palme
Catania
Molido
Molido
Catania
Le Capannine
Le Capannine
Catania
Lido Scogliera D'Armisi
Lido Scogliera D'Armisi
Catania
Lido Excelsior Piscina
Lido Excelsior Piscina
Catania
Lido Arcobaleno
Lido Arcobaleno
Catania

Altre spiagge in provincia di Catania

Piscine La Terra dei Sogni
Piscine La Terra dei Sogni
Fiumefreddo
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Catania
Calagioiello
Calagioiello
Aci Castello
Mama Sea
Mama Sea
Aci Castello