Kai Beach

Pittulongu, Sardegna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Carte

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Kai Beach, situato a Pittulongu (SS), si trova in prossimità di numerose strutture ricettive come residence, hotel, case e appartamenti vacanze, campeggi e villaggi turistici. Non solo, nelle immediate vicinanze è possibile trovare altresì negozi, supermercati, banche, farmacie e molto altro.
La spiaggia è immersa in una cornice suggestiva, circondata da una fitta e verdeggiante vegetazione e dal mare cristallino.
Per ciò che concerne i servizi, i clienti dello stabilimento balneare possono usufruire di bar, ristorante, servizi igienici, docce calde e fredde.
La spiaggia Kai Beach è priva di barriere architettoniche e pertanto risulta accessibile anche alle persone con disabilità. Aperto durante tutta l'estate, lo stabilimento balneare offre relax e divertimento per tutti: famiglie con bambini, gruppi e coppie. Grazie alla presenza di un ampio parcheggio situato a meno di 100 metri dal lido, la spiaggia può essere raggiunta in auto, a piedi ma anche in bicicletta. Gli ospiti che lo desiderano potranno aggiungere al proprio pacchetto composto da ombrellone e lettini anche una cabina personale dove cambiarsi, riporre i giochi dei bambini oppure i propri effetti personali durante le giornate in spiaggia.


Dove si trova il lido Kai Beach


Lo stabilimento balneare Kai Beach si trova a Pittulongu in provincia di Sassari, in prossimità del borgo di Cannigione.

Tramontana 13, 07026, Pittulongu
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pittulongu

Sailboard Beach Pittulongu
Sailboard Beach Pittulongu
Olbia
BarBados
BarBados
Olbia

Altre spiagge in provincia di Sassari

Terza Spiaggia Restaurant
Terza Spiaggia Restaurant
Golfo Aranci
Porto Taverna Beach
Porto Taverna Beach
Loiri Porto San Paolo
Cala Brandinchi Beach
Cala Brandinchi Beach
San Teodoro
Lido Titanic
Lido Titanic
Platamona
Spiaggia Di Marinella
Spiaggia Di Marinella
Marinella
Lido Dog Beach
Lido Dog Beach
Aglientu