Arzilla Beach Village

Fano, Marche

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 50,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Idromassaggio
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Arzilla Beach Village e uno stabilimento balneare esclusivo, dal look ricercato, con servizi di elevato livello pensati per la sua esigente clientela.
Luogo ideale per un happy hour sulla spiaggia o per un pranzo o una cena a base di pesce fresco e a chilometri zero, l'Arzilla Beach Village presenta un bellissimo fronte mare di oltre 100 metri coperto da ampio gazebo e numerosi ombrelloni ben distanziati.


La spiaggia in sabbia fine e dorata è ben curata e il fondale dolcemente digradante è perfetto per famiglie con bambini. L'esclusiva e lussuosa area relax si compone di piscina, vasca idromassaggio e solarium con pavimentazione in legno.


Le docce calde e gli spogliatoi a disposizione della clientela sono in condizioni impeccabili, così come i servizi igienici, il kids corner e la play area.
Per una giornata all'insegna del relax assoluto, i pasti possono essere inoltre consumati direttamente sotto l'ombrellone, grazie al servizio estremamente professionale e alla gradevole ospitalità dello staff, sempre attento alle esigenze degli avventori.


Tra le proposte alimentari, il famoso carretto sulla spiaggia esibisce sempre piatti salutari e a base di verdure e frutta di stagione, per mantenersi in forma anche in vacanza, mentre al ristorante abbondano le proposte di pesce, incluso il ricercato sushi, le grigliate di carne, ma anche paste fredde, insalate capresi, cous cous e proposte dal sapore internazionale, oltre alla pizza al piatto in numerose gustose varianti.



Il lido offre anche un servizio fitness molto apprezzato, grazie all'expertise del coach che prepara workout per tutti i livelli incluso il pilates mattutino; piscine e vasche idromassaggio sono accessibili unicamente su prenotazione. 



Il setting della zona coperta è molto elegante e raffinato, e ciò lo rende un luogo molto ricercato per feste ed eventi privati quali compleanni, cerimonie e feste di laurea.


Dove si trova Arzilla Beach Village


Lo stabilimento balneare Arzilla Bdeach Village è situato sul litorale adriatico della provincia di Pesaro Urbino, nella ridente località di Fano.

Via Del Muletto 0, 61032, Fano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Fano

Animalido Dog Beach
Animalido Dog Beach
Fano
KY Beach Club
KY Beach Club
Fano
La Nella Beach Experience
La Nella Beach Experience
Fano
Bagni Torrette
Bagni Torrette
Fano
Bagni Sergio 22
Bagni Sergio 22
Fano
Bagni Franco 2
Bagni Franco 2
Fano

Altre spiagge in provincia di Pesaro e Urbino

Bagni Imperial Beach
Bagni Imperial Beach
Marotta
Bagni Maria 33
Bagni Maria 33
Gabicce Mare
Bagni Elsa 3
Bagni Elsa 3
Fosso Sejore