Torre Del Lago Beach

Torre Del Lago Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Prenota il tuo posto

Descrizione

Torre del Lago Beach rappresenta in assoluto la prima e unica gay beach italiana a Torre del Lago, in provincia di Viareggio.
Tutto il territorio della Versilia, da Stazzema a Forte dei Marmi, da Pietrasanta a Viareggio, da Massarosa a Camaiore, offre una moltitudine di luoghi ed eventi gay-friendly e particolarmente appetitosi, dove ci si può incontrare, conoscere e divertirsi. La località di Torre del Lago è conosciuta come la mecca dei gay proprio per l'abbondanza di strutture, avvenimenti e attività dedicate al mondo LGTBQ. I club e le spiagge di questa zona sono soprattutto dedicate ai gay, e lo stabilimento balneare Torre del Lago Beach è decisamente il portavoce di questa mentalità e della popolazione omo e transessuale.
Tra eventi contro l'omofobia e il razzismo di genere, spettacoli di drag queen provenienti dall'intera penisola, e interviste dedicate al mondo LGTBQ, il lido Torre del Lago Beach spopola tra uomini gay di ogni età, soprattutto se impegnati nella lotta all'omo e trans fobia.
Immersa nella macchia mediterranea tipica della Versilia, e con una spiaggia di fine sabbia dorata, lo stabilimento balneare Torre del Lago Beach è di facile accesso tramite passerella in legno e offre riparo dal sole toscano grazie a numerose file ordinate di ombrelloni ben distanziati e gazebo con comode sedie a sdraio. L'intrattenimento discreto e la presenza di numerosi sevizi dedicati la rendono una spiaggia molto amata per coloro che preferiscono una vacanza rilassante ma comunque con un'attenzione alle loro esigenze. Il fondale dolcemente digradante, l'acqua limpida e poco affollata, e la sabbia impalpabile contribuiscono a rendere questo arenile un luogo perfetto per vacanze tutte da ricordare.

Gallery

Prenota il tuo posto

Mappa

Altre spiagge a Viareggio

Altre spiagge in provincia di Lucca