Lido Syrah Relax Beach

Calatabiano, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Syrah Relax Beach è un luogo estremamente rilassante, riparato da musica e intrattenimento esagerati, un lido ove sentirsi un tutt'uno con l'incontaminata natura circostante e godersi una giornata di mare senza disturbo di alcun tipo.


La spiaggia dorata di San Marco, in sabbia finissima e sassolini, ben si sposa coi colori caldi del tramonto sull'Etna, mentre lo sguardo va verso la Grecia, su un mare di un azzurro profondo e intenso. L'arenile si aggiudica inoltre lo status di area blu per la qualità delle acque.


Sulla spiaggia, gli ombrelloni in materiali naturali, ben distanziati, garantiscono privacy e riparo dal sole, e i gazebo offrono protezione a coppie di sdraio. Lo stabilimento può essere raggiunto tramite una lunga e ben mantenuta passerella in legno, che garantisce accessibilità anche a portatori di handicap e famiglie con bambini e passeggini.


Lo staff, impegnato sul versante sociale tramite raccolte fondi ed eventi organizzati, non è mai invadente ma è estremamente preparato, disponibile e accogliente. Il servizio bar propone piatti estivi caldi e freddi, tra cui panini, focacce e ricche insalate, e un'ottima selezione di aperitivi e cocktail, oltre ad una grande varietà di prodotti di caffetteria per colazioni e pause rinvigorenti. Il maxi-schermo in dotazione permette la visione di partite di calcio e avvenimenti sportivi, ma non dimenticate maschera e pinne, perché nelle acque della spiaggia di San Marco non sono rari gli incontri con le splendide tartarughe Caretta Caretta, che scelgono questo angolo di paradiso per deporre le loro uova.


Dove si trova Lido Syrah Relax Beach


Ci troviamo in uno dei tratti di cosa più suggestivi dell'intera penisola italiana, tra la vista spettacolare dell'Etna, alle cui pendici sorge il paese di Calatabiano, e quella di un blu infinito del bel mare di Sicilia. La località si trova a due passi dalla splendida e imperdibile cittadina di Taormina, un luogo in cui immergersi nella cultura e nella storia della nostra amata terra siciliana.

Via S. Marco 40, 95011, Calatabiano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Calatabiano

Lido Aurora
Lido Aurora
Calatabiano
Lido Oasi Garden Beach
Lido Oasi Garden Beach
Calatabiano
Lido That's Amore
Lido That's Amore
Calatabiano
Lido Tortuga
Lido Tortuga
Calatabiano

Altre spiagge in provincia di Catania

Piscine La Terra dei Sogni
Piscine La Terra dei Sogni
Fiumefreddo
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Catania
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Catania
Calagioiello
Calagioiello
Aci Castello
Le Capannine
Le Capannine
Catania
Lido Scogliera D'Armisi
Lido Scogliera D'Armisi
Catania