Lido Arcobaleno

Castel Volturno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lido Arcobaleno, situato a Castel Volturno in provincia di Caserta, è il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze all'insegna del sole, del mare e del divertimento. L'ambiente ospitale e accogliente e i comfort offerti ai clienti permetteranno a chiunque di vivere piacevoli momenti in compagnia della famiglia e degli amici.


Tutti gli ospiti della spiaggia potranno prenotare telefonicamente, fisicamente o online una postazione dotata di ombrellone in paglia, lettini, sdraio, sedie e tavolino. Inoltre è possibile usufruire delle docce di acqua calda gratuite. Chi ama rimanere sempre connesso potrà usufruire della rete Wi-Fi gratuita disponibile in tutte le aree dello stabilimento.


Allo stesso modo, grandi e bambini potranno prendere parte alle numerose attività e balli di gruppo proposte dagli animatori esperti: acqua gym, giochi di squadra e tornei animeranno le giornate dei bagnanti. I più piccoli potranno divertirsi in tutta sicurezza nell'area giochi attrezzata con scivoli e casette. 


Lido Arcobaleno pensa a tutti e per questo offre un'area ombreggiata dedicata ai giochi da tavolo e alle carte dotata di tavoli e sedie per organizzare partite e rilassarsi. 
Nell'area bar e ristoro è possibile assaporare ottime colazioni con caffè, cappuccino, brioche, panini salati, dolci e snack ma anche piatti a base di pesce fresco, primi e secondi vegani, vegetariani o di carne, pietanze pensate per i bambini, insalate, gelati, bibite fresche e molto altro. In quest'area è presente una televisione dalla quale seguire lo sport e i programmi televisivi più amati. 
All'ora del tramonto, inoltre, tutti gli ospiti potranno godere di un delizioso aperitivo direttamente dal proprio ombrellone con drink alcolici e analcolici, stuzzichini e patatine.


Dove si trova Lido Arcobaleno 


Lido Arcobaleno si trova a Castelvolturno in provincia di Caserta, sul meraviglioso litorale campano. 

Viale del Mare 37, 81030, Castel Volturno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castel Volturno

Lido La Sirenetta
Lido La Sirenetta
Castel Volturno
Lido Scalzone
Lido Scalzone
Castel Volturno
Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido California Ischitella
Lido California Ischitella
Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia