Dimensione Nuoto

Vitorchiano, Lazio
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda
  • Palestra
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Piscina

Descrizione

A Vitorchiano, splendida cittadina nella provincia di Viterbo, sorge Dimensione Nuoto, un luogo ideato per chi desidera trascorrere delle giornate in totale relax.


Dimensione Nuoto presenta infatti un ampio parco all'interno del quale è incastonata la meravigliosa piscina estiva, attrazione principale del luogo. La piscina è di notevoli dimensioni e accanto ad essa vi sono docce calde. I clienti possono anche usufruire del servizio di noleggio di sdraio, lettini e ombrelloni in modo tale da vivere le proprie ore di riposo nel massimo comfort possibile e immaginabile.


Inoltre a bordo piscina è posizionato anche un chiosco bar che offre gelati rinfrescanti, gustosi panini, dissetanti bevande e anche piatti caldi e freddi per le pause pranzo. Non molto distante vi è anche il campo da beach volley dove è possibile organizzare divertenti tornei di pallavolo
Dimensione Nuoto è il luogo perfetto per chi desidera trascorrere qualche ora lontano dal caos della città e immerso in un parco e per chi è alla ricerca del relax più assoluto.


Dove si trova Dimensione Nuoto


Dimensione Nuoto si trova a Vitorchiano in provincia di Viterbo.  Pur essendo facilmente raggiungibile tramite automobile, lo stabilimento si trova fuori dal centro città. Questo permette di garantire un'atmosfera di grande tranquillità, distante dalla frenetica vita cittadina.

Via Sandro Pertini snc, 01030, Vitorchiano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Viterbo

Torre Del Sole
Torre Del Sole
Lido di Tarquinia
La Caletta Del Moro
La Caletta Del Moro
Pescia
Maremma Sul Mare
Maremma Sul Mare
Montalto di Castro
L'Amo
L'Amo
Tarquinia
Riva Verde
Riva Verde
Ronciglione
Hotel Enterprise
Hotel Enterprise
Montalto di Castro