Lido Gambero d'Oro

Margherita Di Savoia, Puglia

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 16,00 €

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Tra i tanti stabilimenti balneari che si affacciano sulla costa adriatica a nord della Puglia solo pochi sono di grande impatto impatto visivo e in grado di sorprendere per l'ottimo rapporto qualità-prezzo come il Lido Gambero d'Oro.

Oltre al parcheggio e wi-fi gratuito, il Gambero d'Oro offre una spiaggia di sabbia finissima ben attrezzata e pulitissima con lettini, ombrelloni, sdraio e poltroncine da scegliere in base alle proprie necessità e opportunamente distanziate, in modo da tutelare la privacy e la sicurezza di ogni ospite.
Completano l'offerta la doccia calda o fredda, i lavapiedi utili e funzionali e l'area giochi dedicata ai più piccoli che, in questo modo, hanno la possibilità di divertirsi sempre seguiti dall'occhio vigile del personale, attento e qualificato.



Oltre all'utilizzo del bar in cui ordinare bevande fresche, gelati o snack tutti possono gustare le specialità preparate al ristorante.
Dagli antipasti ai primi, dai secondi ai contorni fino al dolce, il menu è ricco e gustoso e tiene conto anche di richieste personalizzate, soprattutto in caso di persone affette da intolleranze alimentari o di vegani, mentre per i più piccoli è previsto un "menu bimbi" appositamente realizzato in base alle esigenze di questa fascia di età.
Ecco perché la permanenza presso il Lido Gambero d'Oro riesce a mettere d'accordo e a proprio agio gruppi di amici amanti del mare, professionisti che vogliono concedersi una rilassante pausa dal lavoro o famiglie desiderose di trascorrere una giornata diversa dal solito, in un contesto accogliente e multi-funzionale.
A fare la differenza dalle altre strutture dove è possibile fare cure termali inalatorie, questo stabilimento consente di accedere anche a trattamenti wellness dedicati alla bellezza e al benessere del corpo: un'esperienza sensoriale molto appagante ed apprezzata dalla clientela sempre più attenta ed esigente.


Dove si trova il Lido Gambero D'Oro


Perla di questo suggestivo litorale, la struttura si trova in Via Barletta 95 a Margherita di Savoia nella provincia di Barletta-Andria-Trani ed è molto nota per la gentilezza dello staff e la varietà dei servizi disponibili, fiore all'occhiello di una location che si contraddistingue anche per la felice posizione geografica che occupa.

Via Barletta 95, 76016, Margherita Di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Margherita Di Savoia

Gazebo Bay
Gazebo Bay
Margherita di Savoia
Lido Conchiglia
Lido Conchiglia
Margherita Di Savoia
Lido Albatros
Lido Albatros
Margherita di Savoia
Villaggio Miami
Villaggio Miami
Margherita di Savoia
Lido La Bussola
Lido La Bussola
Margherita di Savoia
Lido Ponte
Lido Ponte
Margherita di Savoia

Altre spiagge in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lido Terme
Lido Terme
Margherita di Savoia
Lido Malibù
Lido Malibù
Barletta