Oasi 2000 Beach

Villaggio Rodia, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Oasi 2000 Beach è un frizzante stabilimento balneare situato nel Villaggio Rodia, un borgo marinaro della riviera nord di Messina. I lettini e gli ombrelloni nuovi e multicolori abbelliscono il litorale che fa parte di un importante progetto di protezione paesaggistica e ambientale. Le acque cristalline, gli ecosistemi marini e costieri e la facilità d'accesso di questa spiaggia sono i punti di forza del Bagno Oasi 2000 Beach. Un'accogliente veranda domina l'arenile disseminato da comode passerelle che portano fino al bagnasciuga. Postazioni accuratamente distanziate, servizio wi-fi e confortevoli zone lounge e relax più appartate sono il primo impatto favorevole del lido. Il bar e l'annesso ristorante pizzeria sono l'altro fiore all'occhiello per chi ama gustare le specialità locali con i piedi nella sabbia e la vista sul mare.

L'offerta gastronomica diurna vede protagonisti piatti leggeri ma sfiziosi come insalatone, capresi, carpacci, macedonie, granite, arancini e tramezzini. Il servizio informale ma attento accontenta sia grandi che piccini grazie alla freschezza degli ingredienti e alla varietà di snack offerti dall'alba al tramonto.

Alla sera il brio del Bagno Oasi 2000 Beach si accende con il piano bar che allieta aperitivi e cene fino a notte tarda. La fama del ristorante annesso è dovuta all'eccellente preparazione del pidone o pitone messinese. Lo staff giovane ma portatore di tradizione si prodiga ogni sera per accontentare la moltitudine di clienti che sceglie di cenare in riva al mare. La veranda sulla spiaggia ben si presta per feste, eventi, dj set, karaoke e perché no anche serate a scopo solidale. Servizi igienizzati accuratamente, docce, spogliatoi e zone di svago comuni sono gestite con totale sicurezza per garantire ai vacanzieri un soggiorno spensierato e memorabile in terra di Sicilia.
Villaggio Rodia
Indicazioni

Informazioni utili