Il Pelagone Hotel & Golf Resort

Gavorrano, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Questo incantevole resort si trova in collina, nella provincia di Grosseto: esattamente in zona Gavorrano, a 18 km dal mare toscano, dove, proprio di fronte all'Isola d'Elba si trova la spiaggia privata dell'Hotel con tutti i servizi per rendere la vostra, un'estate indimenticabile. Ombrelloni e sdraio comodissime saranno a vostra disposizione, sulla riva lievemente digradante verso acque tiepide e cristalline (ottima situazione per la sicurezza dei più piccoli).

Il Pelagone Hotel & Golf resort è circondato da un centinaio di ettari di parco ricco di cipressi, oliveti e pini tipici dello splendido paesaggio di questa zona. La struttura, di livello assoluto, è dotata di appartamenti confortevoli, eleganti e accoglienti.
Che siate coppie in cerca di un luogo romantico, o single appassionati di sport (soprattutto amanti del golf), o, ancora, famiglie con bimbi piccoli al seguito, qui troverete tutto quello che cercate per una vacanza da sogno.

Fiore all'occhiello del Pelagone Hotel & Golf resort (lo dice l'intestazione stessa) è il suo spettacolare campo da golf, considerato dagli esperti come uno dei 10 migliori campi di tutta Italia. Sul suo tracciato (comprendente 18 buche e 71 par) vengono organizzati tornei amatoriali, ma anche manifestazioni per professionisti di livello internazionale. Il panorama intorno è davvero incantevole, ricco di verde e di natura.

Infine, per i più pigri (quelli, cioè, che non hanno intenzione di spostarsi per raggiungere il mare), ecco una piscina ottimamente rifinita, nella quale trascorrere piacevoli giornate al sole della Toscana.
Località Il Pelagone 28, 58023, Gavorrano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Gavorrano

Parco Acquatico Splash
Parco Acquatico Splash
Grosseto

Altre spiagge in provincia di Grosseto

Bagno Sirena
Bagno Sirena
Castiglione della Pescaia
Villa Ambra
Villa Ambra
Orbetello
Ultima Spiaggia
Ultima Spiaggia
Follonica
Bagno Il Faro
Bagno Il Faro
Castiglione Della Pescaia
Bagno Roma
Bagno Roma
Follonica
Le Dune - Beach & Restaurant
Le Dune - Beach & Restaurant
Principina a Mare