Ristorante Verbella

Sesto Calende, Lombardia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Vacanze al lago? C'è il Ristorante Verbella a Sesto Calende, in provincia di Varese in Lombardia.


Il Ristorante Verbella è davvero piacevole e particolare, la piscina e gli ombrelloni che affacciano sul lago offrono la possibilità di prendere il sole e fare il bagno senza mai dover uscire dalla struttura.


La piscina è molto apprezzata, in quanto il bagno al lago non è tra le preferenze di tutti, infatti molti prediligono il mare.
Il Ristorante Verbella non è solo buon cibo e piscina, è anche bar, inoltre offre il servizio WiFi ai propri clienti e mette a disposizione una televisione in sala. 
La specialità del ristorante è la cucina tipica lombarda e quella specificatamente locale di Sesto Calende. Anche le ricette di pesce di lago sono molto apprezzate.
Il Lago Maggiore offre una location sofisticata per un drink o un caffè, e romantica e suggestiva per un appuntamento galante. 
La terrazza è l'ideale per concedersi un momento di relax, leggere un buon libro, perdersi nel panorama a scattare delle foto o semplicemente per apprezzare il lago e la flora locale.


Dove si trova Ristorante Verbella


Il ristorante Verbella, si trova a Sesto Calende, sul Lago Maggiore, in provincia di Varese.

Leggi di più Leggi di meno
Via Ferriera 19, 21018, Sesto Calende
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

I frequentatori dovranno attenersi all’orario di apertura e chiusura affisso all’ingresso delle piscine; Al piano di calpestio si può accedere solo attraverso le aperture attive a piedi nudi o con apposite calzature che permettono l’immersione completa dei piedi nelle vaschette netta piedi; Prima di immergersi nell’acqua delle piscine è fatto obbligo di sottoporsi ad accurata doccia. I bagnanti che sostano per periodi lunghi fuori dalla vasca , ritornando poi in acqua, hanno l’obbligo della doccia prima dell’immersione; E’ vietato lavarsi con sapone, bagnoschiuma o shampoo alle docce delle piscine; In piscina, nell’area calpestio è vietato: • portare dall’ esterno e consumare cibi e bevande di qualsiasi genere • giocare a palla, schiamazzare, correre, spingere altre persone in acqua, gettare oggetti in acqua, disturbare i frequentatori in qualsiasi modo • entrare vestiti, spogliarsi e lasciare indumenti, che non siano teli ed accappatoi da bagno, E' vietato portare in acqua oggetti di qualsiasi specie, ivi compresi salvagente, materassini pneumatici, palloni, tavolette, pinne, etc. previo autorizzazione degli Assistenti Bagnanti; Il V. Lounge non risponde di eventuali furti e danni che possono avvenire all’interno e all’esterno dell’impianto. E’ fatto obbligo indossare il bracciale che viene consegnato al momento del check-in. La prenotazione dei lettini può essere cancellata fino a 48 ore prima, verrà rimborsata tramite voucher, da riutilizzare per la prossima prenotazione. In caso di cancellazione dopo le 48 ore dell’ arrivo in struttura, non c’è alcun rimborso. Salvo cause di forza maggiore. La prenotazione comporta la scelta di un lettino, il quale è attribuito un numero specifico. In caso di necessità ci riserviamo di assegnare il posto per la zona prescelta.

Condizioni di cancellazione

Rimborso disponibile fino a 2 giorni prima tramite Voucher.