Fatamorgana

Pulsano, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Corsi di windsurf

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Fatamorgana è uno stabilimento balneare a Marina di Pulsano il quale mette davanti a tutto le esigenze dei propri clienti, assicurando a ognuno di loro spazio, accoglienza calorosa, tranquillità e comode attrezzature.


Ombrelloni e lettini, a non meno di 3 metri di distanza l'uno dall'altro, concedono la giusta privacy. Un solarium è dedicato agli amanti della tintarella che potranno rilassarsi al sole e godere pienamente dei suoi benefici. Quando poi viene l'ora di mantenersi in forma e di fare un po' di attività motoria, specifiche aree all'aperto ben attrezzate offrono l'occasione di ottimizzare il proprio benessere psico fisico. 


Il luogo, perfettamente inserito nell'ambiente, è circondato da una natura a dir poco incantevole e si trova in una conca lambita dalle acque cristalline di un torrente e circondata da pinete secolari e dai profumi della macchia mediterranea.  


Pur non avendo un accesso predisposto per gli ospiti diversamente abili, l'intero staff è sempre disponibile per fornire assistenza e aiuto per raggiungere la spiaggia.


Il Lido organizza diversi corsi, da quello di sub fino a quello di surf e la vacanza diventa l'occasione giusta per divertirsi ma anche per acquisire nuove competenze.


La bellezza del mare, comunque, è un costante invito per tutti a entrare in acqua, anche solo per una nuotata o per stendersi sul materassino e lasciarsi cullare dalle onde. La spiaggia sabbiosa e i fondali bassi sono ideali per i bambini, che possono giocare in completa sicurezza. Il Lido è dotato di un bar, aperto dalle prime ore del mattino fino a sera e di un eccellente servizio di ristorazione pronto a offrire il meglio della tradizione enogastronomica locale. Piatti di terra e di mare, antipasti e dessert sono sempre realizzati con prodotti bio, freschissimi e a km. 0, capaci di conquistare anche i palati più esigenti. Per garantire quiete a tutti i pet non sono ammessi.


Dove si trova Fatamorgana


Fata Morgana si trova in viale dei Micenei 148 a Marina di Pulsano, in Puglia. Nelle immediate vicinanze del Lido un parcheggio molto ampio rende facile raggiungerlo in auto.

Viale dei Micenei 148-152, 74026, Pulsano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pulsano

El Cohiba 59
El Cohiba 59
Pulsano

Altre spiagge in provincia di Taranto

MurMur Beach
MurMur Beach
San Pietro In Bevagna
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Lido Dubai Spiaggia Per Cani
Ginosa
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Il Grifone - Lido Del Finanziere
Chiatona
Blue Sun Beach
Blue Sun Beach
Lizzano
Lido La Capannina
Lido La Capannina
Ginosa