Lido Le Pergole

Maratea, Basilicata
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Maratea è divenuta negli ultimi anni una location decisamente ambita, che accoglie turisti provenienti da ogni zona d'Italia e d'Europa.
Sulla sua costa sorge lo storico Lido Le Pergole, che offre ogni anno ai propri clienti una serie impareggiabile di servizi, permettendo sia il divertimento che il meritato relax dopo un anno di fatiche.
La conformazione della spiaggia permette di posizionare le numerose file di ombrelloni alla giusta distanza l'una dall'altra, così da rispettare la normativa promossa dal governo per arginare la pandemia di Covid e garantire allo stesso tempo pace e tranquillità agli ospiti anche a luglio e agosto, quando la pressione sulle strutture ricettive aumenta a dismisura.
Sul posto è presente un grazioso ristorante dal menù variegato, basato sulle ricette tipiche del territorio e su piatti prelibati di pesce fresco appena pescato.
Con ottime materie prime sono realizzati anche tutti i panini per coloro che non vogliono sedersi a mangiare ma desiderano provare in pranzo gustoso direttamente con i piedi nella sabbia.
I bambini hanno a disposizione un'attrezzata area giochi, dove potersi divertire in compagnia dei propri amici e lasciare i genitori a qualche ora di meritato riposo.
Tutta la struttura è servita da una linea wifi esclusiva e potente, che consente il collegamento di tutti i dispositivi elettronici in dotazione, sia per motivi personali che di lavoro, così da poter svolgere la proprie mansioni con un panorama esclusivo e una vista davvero impareggiabile.
Via Fiumicello, 69, 85045, Maratea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Maratea

Lido Macarro
Lido Macarro
Maratea
Tarzan Beach
Tarzan Beach
Maratea
Solarium Le Terrazze da "Ninuccio"
Solarium Le Terrazze da "Ninuccio"
Maratea
Lido L'Approdo Fiumicello
Lido L'Approdo Fiumicello
Maratea
Lido Cala Jannita
Lido Cala Jannita
Maratea
Lido Acqua Marina
Lido Acqua Marina
Maratea