Lido Macarro

Lido Macarro

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Maratea
Scopri di più

Descrizione

Sita nella splendida cornice di Matera, nel 2019 capitale della cultura italiana, Lido Macario si caratterizza in primo luogo per l'impatto visivo che è in grado di fornire ai suoi visitatori.
Lo stabilimento si inserisce infatti perfettamente all'interno della macchi mediterranea, differenziandosi dalle altre location per una natura rigogliosa e lussureggiante, che circonda l'ampia distesa di sabbia.
Si tratta perciò di una splendida insenatura posta tra due scogli, uno a nord e uno a sud, con dietro una pineta ricca di elci e pini marittimi, che funge da meraviglioso sfondo di una piacevole e rilassante giornata di mare.
La tonalità dell'acqua è di uno splendido blu scuro intenso, dovuto anche al colore grigio della sabbia che caratterizza il luogo.
I lettini e gli ombrelloni sono disposti su file ben distanziate tra loro, in modo da aumentare lo spazio destinato a ogni nucleo familiare e rispettare nel contempo la normativa anticovid, che prevede delle norme ben precise per limitare il contagio.
La consistenza della spiaggia consente di camminare agevolmente a piedi nudi senza alzare polvere, rendendo molto piacevole una passeggiata sulla riva.
Al tramonto è possibile godere di uno splendido tramonto rosa, assaporando un aperitivo proveniente direttamente dal bar, dove il personale cortese e professionale saprà soddisfare ogni vostra richiesta anche per quanto riguarda il pranzo, sfornando gustosi panini e piatti caldi e freddi in linea con la tradizione locale.
Se desiderate rilassarvi Lido Macarro è il posto giusto.

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Maratea

Altre spiagge in provincia di Potenza