Hotel Mareblù

Senigallia, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il plus dell'Hotel Mareblù di Senigallia è quello di essere ubicato direttamente sulla spiaggia e di possedere un intero stabilimento di proprietà. Questo rende estremamente vantaggioso il soggiorno di coloro desiderano dormire a pochi passi dal mare, in modo da potersi recare, all'occorrenza, più volte in spiaggia senza dover sottoporsi a stressanti tragitti sotto il sole.

Lo stabilimento Mareblù dispone di tutti i servizi che si possano desiderare quando si decide di dedicarsi un week end o un'intera vacanza al mare, dalle docce con acqua calda al comodo parcheggio, dal servizio wi-fi gratuito ai punti ristorativi.

La spiaggia di Senigallia è definita anche spiaggia di velluto, per la sua caratteristica di risultare molto morbida sotto al calpestio. Essa è pertanto perfetta per le famiglie con bambini, i quali apprezzano molto la composizione del fondo marino, ideale per i loro morbidi e delicati piedini. Il fondale, inoltre, rimane a vista a soli pochi centimetri di altezza per molti metri, prima che l'acqua del mare diventi man mano più profonda, e questo permette ai genitori di avere una maggiore tranquillità quando i più piccoli giocano anche a qualche metro dalla riva.

La spiaggia Mareblù di Senigallia vanta un'area giochi per bambini attrezzatissima nella quale i più piccoli si potranno divertire sugli scivoli, sui dondoli e fra le casette in plastica. Per gli sportivi, presente un campo da beach volley/tennis e un campo da mini Calcio. Per i più sedentari, un campo da bocce in cui potersela spassare senza sottoporsi a particolari sforzi.
Lungomare Goffredo Mameli, 50,, 60019, Senigallia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Senigallia

Bagni Pat 89
Bagni Pat 89
Senigallia
Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Lido 82
Lido 82
Senigallia
Bagni Tommi 38
Bagni Tommi 38
Senigallia
18 Nodi
18 Nodi
Senigallia
Bagni Roberto 44
Bagni Roberto 44
Senigallia

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana
Bagni 18 Giemme
Bagni 18 Giemme
Falconara Marittima