Bagni 64 Apapaia

Senigallia, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagni 64 - Apapaya si trova nella ridente Senigallia, comune della provincia di Ancona lungo la costa marchigiana.
Cittadina ricca di monumenti assolutamente da vedere, è anche caratterizzata da un bellissimo lungomare dalla sabbia vellutata e un mare pulito e sicuro. Le sue acque infatti vengono costantemente monitorate, così come la pulizia delle spiagge. Durante il periodo estivo inoltre si può contare su un eccellente servizio di salvataggio con oltre sessanta postazioni.

I Bagni 64 - Apapaya dunque si trovano in questo piccolo angolo di paradiso. Si tratta di uno stabilimento a gestione famigliare, che si contraddistingue per la sua atmosfera briosa e rilassante.
Gestita e sorvegliata da personale giovane e cortese, la spiaggia è dotata di ombrelloni e lettini e docce vicino al mare. Sono inoltre presenti delle comode cabine sempre pulite e ordinate in cui potersi cambiare.
Anche l'angolo bar, ordinato, pulito e ben fornito, è pronto per fornirvi tutte le premure necessarie, dal caffè al mattino ad un pranzo veloce, dalla merenda al pomeriggio all'aperitivo la sera. Il tutto in una graziosa cornice di arredamento appositamente studiata per rendere il luogo ancora più piacevole.

L'atmosfera gioviale e amichevole e l'impeccabile pulizia dei Bagni 64 - Apapaya rendono questo stabilimento balneare il luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza sia in famiglia che con gli amici, in quella che viene definita la spiaggia più famosa delle Marche.
A testimonianza del pregio e della sostenibilità della gestione delle spiagge, Senigallia si fregia ininterrottamente dal 1997 del prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu.
Lungomare Dante Alighieri, 64, 60019, Senigallia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Senigallia

Bagni Pat 89
Bagni Pat 89
Senigallia
Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Lido 82
Lido 82
Senigallia
Bagni Tommi 38
Bagni Tommi 38
Senigallia
18 Nodi
18 Nodi
Senigallia
Bagni Roberto 44
Bagni Roberto 44
Senigallia

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana
Bagni 18 Giemme
Bagni 18 Giemme
Falconara Marittima