Lido Piccolo Eden

Margherita Di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Piccolo Eden sorge sulla spiaggia bandiera blu di Margherita di Savoia, ad una quindicina di chilometri da Barletta. Lo stabilimento è pensato per garantire a famiglie o gruppi di amici una giornata indimenticabile. Sono molti infatti gli spazi dedicati ai più piccoli, quali un parco giochi e gazebo per essere riparati dai raggi del sole. Il divertimento è assicurato con le attività esclusive organizzate dal qualificato personale del miniclub. Lo stabilimento è inoltre adatto e attrezzato anche per i piccolissimi, grazie alla presenza di fasciatoio. Non mancano poi svaghi per i più grandi, che potranno affidarsi al simpatico staff di animazione per trascorrere la giornata in allegria, o sfidarsi sul campo da bocce o beach volley.
Tra i servizi principali, la presenza di docce e di connessione wi-fi.
Al Lido Piccolo Eden è possibile dissetarsi o consumare uno snack presso il bar, mentre per la ristorazione sono presenti un ampio ristorante ed una pizzeria. Nessun problema anche per i celiaci, grazie al menù gluten free! Per chi è invece provvisto di pranzo al sacco, è riservata un'area apposita.
Lo stabilimento è accessibile ai disabili, e facilmente raggiungibile grazie alla presenza del vicino parcheggio auto e biciclette.
Il lido è aperto anche per gli amici a 4 zampe.
Per chi volesse godersi qualche giorno di vacanza, sono disponibili un'area camper e degli appartamenti vicino al mare.
Via Barletta 91, 76016, Margherita Di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili