Sunset Beach Club

Tropea, Calabria

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata
Seleziona date

Servizi disponibili

  • Accesso animali Accesso animali
  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Carte
  • Pedalo
  • TV
  • Giochi da tavolo
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella solare regione della Calabria, a Tropea, si trova una spiaggia frequentata ogni anno da milioni di turisti: Sunset Beach. Sunset Beach si trova nei pressi di stazioni e fermate dei mezzi pubblici e gode di una posizione centrale rispetto a tutti i servizi ed esercizi commerciali esterni allo stabilimento. Il punto di forza della spiaggia Sunset Beach è il su ristorante pizzeria, aperto ogni giorno dalle 10 alle 24, con ogni giorno novità ed ingredienti freschissimi. Il bagno Sunset Beach offre servizi di: bar e ristorante pizzeria, accesso per gli animali domestici, attività di canoa e pedalò, giochi da tavolo, area relax con TV e WiFi gratuito. Inoltre vengono organizzati, con cadenza settimanale, eventi di karaoke per divertirsi in compagnia. Insomma, una serie di servizi di alta qualità per tutti gli ospiti che visitano Sunset Beach. Tra le onde cristalline, sorge una spiaggia dal servizio ottimo e costante.


Tra i vari servizi sono inclusi:



  • spazi dedicati a tende, lettini e sdrai distanziati tra l'uno e l'altro e prenotabili online;

  • servizi igienici, cabine e docce calde;

  • area giochi;

  • attività sportive;

  • bar, ristorante;

  • wi-fi gratuito.


DOVE SI TROVA SUNSET BEACH


La struttura è situata presso Via Lungomare, a Tropea, in provincia di Vibo Valentia.


COME RAGGIUNGERE SUNSET BEACH


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Leggi di più Leggi di meno
Via Lungomare snc, 89861, Tropea
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Orario Stabilimento: ore 08:00 – 19:00 Dalle ore 12.30 alle ore 15.30 la spiaggia sarà sprovvista dell’assistente bagnanti, pertanto sarà alzata la bandiera rossa Al fine di migliorare l’efficienza del servizio, la cortesia e la disponibilità del personale, di mantenere i buoni rapporti di vicinato fra i locatari delle attrezzature dello stabilimento balneare, invitiamo la gentile clientela ad osservare il presente regolamento: Il noleggio della postazione balneare prevede con l’ombrellone e 2 lettini. Alla dotazione base non possono essere aggiunti ulteriori attrezzature. Al fine di evitare spiacevoli affollamenti si raccomanda di non superare il permanere del numero consentito di persone adulte sotto il proprio ombrellone per non creare disagio ai clienti vicini e all’organizzazione del lido. Non sono considerati adulti i bambini fino a 14 anni. In caso si superino le 2 persone adulte è obbligatorio prenotare un altro ombrellone. Non è consentito cedere il proprio ombrellone in sublocazione o in prestito a chiunque compresi altri Clienti del lido. Non è consentito spostare le attrezzature dall’area intorno all’ombrellone. Non è consentito prelevare le attrezzature dagli ombrelloni vicini o utilizzare le stesse in assenza dei legittimi locatari (anche se amici o parenti). L’utilizzo della postazione balneare deve essere effettuata attenendosi rigorosamente alle direttive del lido (esempio: in caso di forte vento, per motivi di sicurezza, non si apriranno o verranno chiusi gli ombrelloni; in caso di mareggiata che arrechi sporcizia nelle prime file degli ombrelloni i locatari degli stessi saranno spostati in file posteriori. In entrambi i casi il cliente non potrà rivendicare alcuna ragione o avere alcun risarcimento. Non è consentito l’ingresso al lido con borse frigo di qualsiasi dimensione, eccetto per motivi medici. Non è consentito l’ingresso al lido con bicchieri e bottiglie di vetro. E’ assolutamente vietato gettare rifiuti vari sull’arenile o in mare ma usare gli appositi contenitori raccogli rifiuti. La Direzione non risponde di eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti verificatisi all’interno dello stabilimento (es. sotto gli ombrelloni e comunque in tutti gli altri luoghi sia al chiuso sia all’aperto). La sistemazione in spiaggia è curata esclusivamente dal personale del lido. Non è consentito sedersi sul pattino di salvataggio. Non è consentita qualsiasi tipo di attività che possa disturbare gli altri clienti. Non è consentito introdurre nel lido, sotto l’ombrellone o posizionare sulla battigia attrezzi (sdraio, sedie, ecc.) e/o giochi balneari voluminosi. Gli utenti sono tenuti a risarcire qualsiasi danno causato all’attrezzatura dello stabilimento per loro colpa e/o negligenza. Vi ringraziamo per averci scelto e vi auguriamo una piacevole permanenza con noi.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.