Spiaggia 92

Rimini, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato in una delle aree più affascinanti della costa adriatica e, più precisamente, presso il Viale Lungomare G.D.Vittorio a Rimini, il Lido 92 rappresenta la struttura ideale per coloro che desiderano coniugare il relax col divertimento.
Innanzitutto, ci troviamo di fronte ad uno stabilimento balneare che dal punto di vista architettonico e dell'attrezzatura si presenta in ottime condizioni, con un occhio di riguardo ai particolari, curati nei minimi dettagli.
La spiaggia è piuttosto ampia ed il lido si distingue per essere stato tra i primi della Riviera adriatica ad avere applicato con rigorosità ed efficacia le regole del distanziamento tra gli ombrelloni, in ossequio alle nuove procedure collegate alla gestione dell'emergenza sanitaria.
Anche in termini di personale lo stabilimento può contare su di uno staff qualificato ed in grado di soddisfare appieno la voglia di divertimento della propria clientela. A tal proposito, vengono di sovente organizzati aperitivi (per la gioia degli amanti della socialità) ma, anche, tornei sportivi, per coloro che desiderano restare sempre in movimento (anche in estate). In merito a quest'ultimo punto, annoveriamo sfide a ping pong, a beach volley, a calcetto (ovviamente sulla sabbia) senza dimenticare le sedute mattutine di ginnastica
.Il Lido 96, inoltre, è particolarmente attento anche ai bisogni dei suoi ospiti più piccoli. Per i bambini, infatti, è stata predisposta un'area dedicata all'interno della quale possono giocare spensierati ed in totale sicurezza.
Sicurezza che, tra l'altro, viene ampiamente garantita anche in spiaggia attraverso un servizio di monitoraggio costante dello staff di bagnini.
La collocazione strategica, poi, consente la possibilità, magari in serata, di avventurarsi in piacevoli escursioni nelle gradevoli e rinomate località circostanti. In alternativa, per i più sedentari, vi è sempre la possibilità di sorseggiare un drink, comodamente seduti al bar del lido, con le romantiche luci della notte a fungere da incantevole sfondo.
Lungomare Giuseppe di Vittorio, 40b, 47924, Rimini
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rimini

La Community 27
La Community 27
Rimini
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Bagno 81 No Problem & Rimini Dog No Problem
Rimini
Bagni Paradise 122
Bagni Paradise 122
Rimini
Bagno Tiki 26
Bagno Tiki 26
Rimini
Aloha Your Beach 83
Aloha Your Beach 83
Rimini
Adriatic Village 35/36/37
Adriatic Village 35/36/37
Rimini

Altre spiagge in provincia di Rimini

Spiaggia 60
Spiaggia 60
Riccione
Original Beach 100
Original Beach 100
Riccione