Lido Excelsior

Catania, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella vibrante città di Catania, affacciato direttamente sul mare, sorge lo stabilimento balneare Lido Excelsior, un'oasi verde immersa nel cuore del litorale sabbioso della spiaggia catanese che si estende ai piedi dell'Etna. A caratterizzare la struttura sono le modernissime attrezzature che rendono l'incantevole luogo, un posto ideale per una vacanza estiva completa. I bagnanti trovano più di 300 cabine private da affittare per la giornata o per la stagione e spogliatoi da usare a rotazione. Ci sono 100 ombrelloni con lettini e sdraio, ben distanziati per assicurare la privacy e la tranquillità a ogni ospite. Il punto di ristoro è dotato di un bar, aperto dalle 9 alle 20, e di un ristorante, che serve il pranzo. I clienti possono consumare i pasti dalla colazione al pranzo, passando per merende e aperitivi, scegliendo tra tavola calda, rosticceria e servizio self-service. Mentre si gustano cibi sfiziosi e dissetanti bevande, si può ammirare il mare dall'ampia terrazza. Lo stabilimento prevede l'accesso per i diversamente abili, che trovano un adeguato equipaggiamento per godersi la vacanza senza rinunce. I bagnini professionali prestano soccorso agli ospiti quando serve. Chi desidera seguire i principali programmi ed eventi sportivi, ha a disposizione la sala TV. I bambini, invece, trovano un ampio spazio giochi, con una squadra di animatori pronti per intrattenerli. Anche i grandi possono contare sull'animazione, ricca di proposte con giochi, musica e tornei. Il servizio spiaggia include:



  • servizi igienici

  • docce calde e fredde




Dove si trova Lido Excelsior




Lo stabilimento balneare ha un'ottima posizione sul mare e in città. Infatti la struttura è tra Catania e l'aeroporto, a ridosso della Pineta La Playa e vicino ai principali servizi di interesse per i turisti.


Come raggiungere Lido Excelsior




La struttura è sul Lungomare Presidente Kennedy al numero 35 a Catania. Coloro che provengono dal centro della città oppure dalle altre località costiere devono seguire la Strada Statale 114. Lo stabilimento balneare dispone di un ampio parcheggio per i clienti.
Leggi di più Leggi di meno
Lungo Mare Kennedy, 35, 95121, Catania
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni della struttura

Vietato l'acceso ai cani, di qualunque taglia. Vietato introdurre borse frigo rigide.

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.