O' Vagnitiello

Ischia Isola, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

O' Vagnitiello è un parco balneare marino a Ischia ed è un'ottima meta per la propria vacanza estiva. Gli ospiti potranno soggiornare direttamente nelle camere attrezzate della struttura e allontanarsi dallo stress quotidiano, immergendosi in un paradiso terrestre a pochi passi del mare.
Per i clienti è disponibile il servizio nella spiaggia privata del parco balneare, attrezzata con lettini, ombrelloni e sdraio. I bagnanti hanno, inoltre, la possibilità di noleggiare un gommone con un personal skipper per passare delle meravigliose giornate alla scoperta dell'isola d'Ischia. Si potranno visitare luoghi d'interesse come Citara, punta San Pancrazio, Sorgeto, ma anche le isole di Capri e Procida.
All'interno della struttura il benessere continua tra la sauna, la jacuzzi e le vasche idromassaggio. Inoltre, per una pausa pomeridiana è possibile prendere il sole direttamente sulla terrazza.
Per la pausa pranzo e la cena O' Vagnitiello dispone di un elegante ristorante con piatti tipici della tradizione campana. Gli ingredienti sono genuini e di qualità e la proposta di piatti è ricca e variegata.
Per un pranzo veloce o una pausa aperitivo si può usufruire del pub&bar del parco balneare.

Dove si trova il parco balneare O' Vagnitiello


Il parco balneare O' Vagnitiello si trova in un'ottima posizione, immerso nella natura e a pochi minuti di distanza dal centro di Casamicciola Terme. Questa zona, quindi, riesce a conciliare sia le esigenze dei giovani che vogliono divertirsi, sia quelle delle famiglie con bambini che desiderano delle giornate rilassanti e lontane dalla folla di turisti.

Come raggiungere il parco balneare O' Vagnitiello


O' Vagnitiello è situato in Via vicinale Bagnitiello 32, a Casamicciola Terme. A soli 450 metri di distanza dal parco balneare è presente il parco termale di Oasi Castiglione. A pochi minuti a piedi o in auto si possono raggiungere anche Via Marina e il Porto turistico di Casamicciola.
Via Vicinale Bagnitiello 32, 80074, Ischia Isola
Indicazioni

Informazioni utili