Stabilimento Balneare Sirena & Riviera

Grignano, Friuli-Venezia Giulia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'accogliente Stabilimento Balneare Sirena & Riviera si trova a meno di 10 km da Trieste ed è il posto ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere qualche giorno al mare, in una spiaggia pulita, tranquilla e circondata dal verde.
La gentilezza dei gestori e dello staff sono uno dei punti forti del lido e infatti, la loro mission è quella di impegnarsi per risolvere ogni potenziale problema e avere un cliente sempre soddisfatto.

Servizi offerti dallo Stabilimento Balneare Sirena & Riviera

Presso lo Stabilimento Balneare Sirena & Riviera i clienti possono prenotare i servizi essenziali come ombrelloni, sdraio, cabine e lettini per poi pensare solamente a godersi il mare azzurro e a prendere la tintarella.
Dopo una divertente partita a carte con gli amici, o avere trascorso la giornata nuotando, facendo immersioni o praticando canoa, surf, kitesurf e tante altre attività acquatiche, gli ospiti possono prima coccolarsi con una doccia calda e subito dopo recarsi al bar sulla spiaggia per bere un fresco aperitivo in compagnia.
Lo Stabilimento Balneare Sirena & Riviera è il luogo ideale sia per i gruppi di amici sia per le famiglie con bimbi piccoli.

Dove si trova lo Stabilimento Balneare Sirena & Riviera

Lo Stabilimento Balneare Sirena & Riviera si trova su Riva Massimiliano e Carlotta a Grignano, in provincia di Trieste.
Da Grignano, dove sono presenti tutti gli uffici e i supermercati, si arriva al lido guidando per 750 metri prima lungo via Grignano e poi e poi imboccando viale Miramare/SS14.
Trieste si trova a meno di 10 km di distanza dal lido e partendo dal centro cittadino, vi si arriva percorrendo viale Miramare/SS14. Chiunque non lo avesse ancora fatto, dovrebbe visitare questa bella città, ricca di attrazioni culturali, folkloristiche, storiche, artistiche e dedicarsi una piacevole pausa in uno dei tanti locali e ristoranti che costellano il centro cittadino.
Riva Massimiliano e Carlotta, snc, 34151, Grignano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Trieste

Caravella
Caravella
Sistiana
Castelreggio
Castelreggio
Sistiana
Le Ginestre
Le Ginestre
Duino
Sticco Mare
Sticco Mare
Trieste
Beach Liburnia
Beach Liburnia
Duino
Fido Lido Dog Beach Muggia
Fido Lido Dog Beach Muggia
Muggia