Tortuga

Anzio, Lazio
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Tortuga situato in località Anzio è il posto perfetto per trascorrere una serena vacanza a misura di famiglia grazie, anche, ad uno staff molto preparato ad accogliere ospiti grandi e piccini e farvi sentire subito a casa.
Il Tortuga offre ai suoi clienti un'ampia varietà di servizi all'interno dello stabilimento come: il noleggio di ombrelloni e lettini in riva al mare con formula settimanale o con entrata giornaliera a seconda delle necessità, servizi igienici sempre puliti e forniti di docce calde con utilizzo a gettone, docce in stile tropicale ad acqua fredda collocate lungo la riva per rinfrescarsi durante le ore più calde e un servizio sempre presente di salvataggio e primo soccorso.
All'interno dello stabilimento è presente un'area giochi interamente dedicata ai più piccoli compresa di animazione e attività create da uno staff interamente dedicato.
Durante le vostre pause potrete rilassarvi all'interno del ristorante-bar dove potrete gustare un pranzo veloce creato con ingredienti sempre freschi, oppure sorseggiare un aperitivo in compagnia dei vostri amici al tramonto.

Dove si trova Tortuga


Il bagno Tortuga si trova in Via Ardeatina 103, ad Anzio in provincia di Roma.
Nei dintorni del lido ci sono viali di negozi adibiti allo shopping, oltre a supermercati, farmacie, ristoranti e tutti i comfort di cui potreste avere bisogno.
A pochi chilometri di distanza, inoltre, si trovano diversi luoghi storici e di interesse culturale da visitare come: il bosco di Foligno, i Giardini della Landriana, la Torre Astura e il Parco Nazionale del Circeo.

Come raggiungere Tortuga


Lo stabilimento è facilmente raggiungibile con il proprio mezzo percorrendo l'autostrada con uscita Anzio-Nettuno e continuando in Via Nettunese fino a raggiungere Via Ardeatina e le zone di parcheggio attorno al lido.
Ci sono anche diverse possibilità di trasporto pubblico come il treno regionale che ferma alla stazione di Anzio e autobus navetta che trasportano fino al lungomare.
Leggi di più Leggi di meno
Via Ardeatina, 103/105, 00042, Anzio
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.